Cavani-Barcellona: salta tutto, sta firmando con un altro club

Arrivano aggiornamenti di mercato riguardo il futuro di Edinson Cavani e il suo trasferimento di gennaio che cambia. Perché il calciatore doveva lasciare il Manchester United per il Barcellona.

Calciomercato, Cavani-Barcellona: salta tutto

Novità di calciomercato che riguardano Cavani e il suo addio dal Manchester United che è scontato ormai. Il calciatore sembrava avesse ormai chiuso la sua destinazione ad un solo club, ma non è così. Perché può saltare il trasferimento di Cavani al Barcellona ora che si è fatto avanti il Siviglia. Il club andaluso è intenzionato a migliorarsi in quella zona di campo nella prossima sessione di mercato. Tra gli obiettivi c’è Martial del Manchester United, ma è proprio dai Red Devils che il Siviglia può comprare Cavani e beffare il Barcellona. Ora arriva anche l’annuncio dalla Spagna, dove in stagione il club andaluso è nettamente meglio posizionato rispetto quello catalano e può generare più appeal. Cavani al Siviglia a gennaio può chiudersi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cavani
Calciomercato Cavani siviglia barcellona

Calciomercato: il Siviglia punta Cavani

Il Siviglia batte l’Atletico Madrid e pareggia con il Barcellona con uno in meno, confermando ben salda la posizione del secondo posto in Liga a +9 sull’Atletico e +10 sul Barcellona. Avanti c’è solo il Real Madrid di Ancelotti a + 8 ma con una gara in più al Siviglia che vuole acquistare Edinson Cavani e migliorarsi in attacco. Il club spagnolo lotterà in Europa League e in campionato per ottenere il miglior risultato possibile e per questo la società vuole rinforzare la rosa di Lopetegui. Cavani può arrivare e firmare con il Siviglia che befferebbe il Barcellona che da mesi tratta l’arrivo a gennaio del giocatore uruguaiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cavani firma

cavani barcellona
calciomercato cavani

Siviglia: si chiude per Cavani, beffa Barcellona

Il Siviglia cerca l’intesa con il Manchester United e Cavani per chiudere l’acquisto e fare fuori il Barcellona dalla corsa per l’uruguaiano. Mochi a lavoro per rubare l’acquisto al club catalano. La firma di Cavani per il Siviglia sembra praticamente una necessità con il club spagnolo intenzionato ad anticipare la concorrenza e avere a disposizione subito nei primi giorni del 2022 l’attaccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: accordo Ferran Torres

Calciomercato Cavani

Calciomercato Cavani

Impostazioni privacy