Calciomercato: accordo raggiunto, Cavani firma

Ultimissime notizie di mercato sul futuro e il trasferimento di Cavani a gennaio. Il calciatore uruguaiano lascerà il Manchester United e non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura con il nuovo club.

Calciomercato: Cavani firma

E’ stato ormai raggiunto l’accordo totale per il trasferimento di Cavani che lascia il Manchester United. L’attaccante uruguaiano non sta più nella pelle, ormai ci siamo, qualche giorno e Cavani sarà un nuovo giocatore del Barcellona. Manca davvero soltanto la firma per il trasferimento di Cavani che è stato acquistato dal Barcellona. Il club spagnolo lo prenderà gratis già a gennaio con il Man Utd che si libererà del suo ingaggio. Accordo con la società catalana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cavani
Calciomercato Cavani

Barcellona: accordo raggiunto per Cavani

Il Barcellona è un passo per l’ufficialità di Edinson Cavani, tutto è nelle mani del Manchester United, che deve decidere se darlo gratis o chiedere un piccolo indennizzo economico di 1-2 milioni di euro. Ad ogni modo, Cavani firmerà con il Barcellona perché ha già un accordo e spinge per il trasferimento. Andrà a prendere il posto del Kun Aguero che si è ritirato dal calcio da qualche giorno dopo problemi di salute. Secondo il quotidiano Sport, motlo vicino alle vicende del Barca, esiste già un principio d’accordo tra il Barcellona e Cavani per la durata del contratto che lo legherà al club catalano. 1 anno e mezzo di contratto con opzione per un altro anno ancora. Tutto dipenderà da prestazioni e condizione fisiche dell’ex Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: accordo Ferran Torres

cavani barcellona
calciomercato cavani

Calciomercato: Cavani non vede l’ora

Sempre secondo il noto quotidiano spagnoli Cavani non vede l’ora di andare al Barcellona e sta facendo il matto per chiudere l’accordo definitivo con le firme il prima possibile. Il giocatore uruguaiano ora mette pressione al Manchester United che è intenzionato a lasciarlo partire ma non ha tutta la fretta che hanno sia il Barcellona che Cavani. Decisive le prossime ore per capire quando arriverà l’ufficialità nei primi giorni di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: De Ligt al Barcellona

Calciomercato Cavani
Calciomercato Cavani barcellona
Impostazioni privacy