Calciomercato, rivelazione clamorosa su Lukaku: succederà domani

Romelu Lukaku infiamma ancora il calciomercato. L’attaccante belga è stato uno dei colpi più discussi della scorsa estate e ora potrebbe incredibilmente tornare in Serie A. Il suo futuro è tutto da scrivere e potrebbero esserci importanti cambiamenti.

Calciomercato, Lukaku vuole lasciare il Chelsea

Romelu Lukaku è tornato ad infiammare le finestre di mercato. L’attaccante belga non sta vivendo un buon periodo al Chelsea, anche causa infortunio, e sta valutando il suo futuro con molta attenzione.

Lukaku e il Chelsea potrebbero separarsi dopo appena 6 mesi dal loro terzo incontro. Il belga sta vivendo un momento buio con Tuchel e pochi giorni fa ha annunciato un possibile ritorno all’Inter nel prossimo futuro.

Oggi pomeriggio il Chelsea ha affrontato il Liverpool e Lukaku non è neppure stato convocato. In più, la dirigenza Blues ha multato il gigante belga perché non aveva autorizzato l’intervista rilasciata a Sky Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Chelsea Lukaku
Calciomercato Chelsea Lukaku (Getty Images)

Calciomercato, futuro Lukaku: domani l’incontro decisivo

Lukaku lascia il Chelsea a gennaio? Il bomber belga sta segnando pochissimo e ha attribuito la colpa a Tuchel e al suo sistema di gioco. Nella giornata di domani ci sarà un incontro tra Lukaku e la dirigenza del Chelsea per schiarirsi le idee.

Tim Howard, ex portiere che ha giocato con Romelu Lukaku all’Everton e ora opinionista per la NBC negli Stati Uniti, ha svelato un incontro tra l’attaccante e i Blues.

“Mi ha scritto e mi ha detto che ci sarà un altro summit lunedì”. Poi ha aggiunto: “Potrò dirti di più dopo. Adesso la situazione è troppo calda”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Lukaku: il belga favorisce la Juventus

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

Ultime news Lukaku: futuro in Serie A?

Romelu Lukaku può tornare in Serie A? Il suo agente, qualche settimana fa, ha sganciato la bomba e ha fatto capire che potrebbe vestire di nuovo una maglia nel campionato italiano.

Ritorni di Lukaku in Serie A? “Romelu è in innamorato del nostro Paese. Ma adesso facciamolo godere al Chelsea“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato: Lukaku e il futuro, i dettagli

Lukaku
Lukaku (Getty Images)
Impostazioni privacy