Calciomercato, Lukaku torna in Serie A: annuncio dell’agente

Romelu Lukaku infiamma ancora il calciomercato. L’attaccante belga è stato uno dei colpi più discussi della scorsa estate e ora potrebbe incredibilmente tornare in Serie A. Il suo futuro è tutto da scrivere e potrebbero esserci importanti cambiamenti.

Calciomercato, Lukaku torna in Serie A: annuncio dell’agente

Romelu Lukaku potrebbe tornare in Serie A nelle prossime finestre di mercato. L’attaccante belga non sta vivendo un buon periodo al Chelsea, anche causa infortunio, e sta valutando il suo futuro con molta attenzione.

Il futuro di Lukaku può essere ancora in Serie A. Il suo agente, Federico Pastorello, ai microfoni di Tuttosport, ha parlato delle prossime esperienze del bomber ex Inter.

Ritorni di Lukaku in Serie A?Romelu è in innamorato del nostro Paese. Ma adesso facciamolo godere al Chelsea“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lukaku
Calciomercato Lukaku (Getty Images)

Futuro Lukaku alla Juventus? Affare ad un passo in passato

Romelu Lukaku può tornare in Serie A e il prossimo club potrebbe essere la Juventus. Già in passato il bomber belga, prima di firmare per l’Inter, è stato ad un passo dai bianconeri e in futuro non è da escludere un suo approdo a Torino.

“L’affare con l’Inter si era bloccato perché Zhang sembrava non voler soddisfare le richieste del Manchester United. La Juventus aveva l’accordo con gli inglesi, che in cambio di Lukaku avrebbero ingaggiato Dybala e Mandzukic”.

Retroscena Juventus Lukaku –Romelu aveva già parlato con Sarri e Cristiano Ronaldo. Però… in seguito Dybala e il Manchester United, probabilmente entrambi non troppo convinti, non hanno raggiunto l’intesa”.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Lukaku: ecco le ultime notizie

Lukaku
Lukaku (Getty Images)

Lukaku: retroscena sull’Inter, ecco come si è concluso

Alla fine Romelu Lukaku e l’Inter trovarono l’accordo. Federico Pastorello ha raccontato il retroscena sui nerazzurri e su come convinsero Zhang a sborsare i soldi necessari per il belga.

Come si è concluso l’affare Inter-Lukaku?Marotta, Ausilio, Conte e io siamo riusciti a convincere Zhang ad alzare l’offerta. Senza nulla togliere ai compagni di Lukaku all’Inter, penso che quel trasferimento abbia spostato gli equilibri in Italia“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: Lukaku porta un difensore a Milano

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)
Impostazioni privacy