Lukaku e Juventus, addio al Chelsea ed effetto domino: bomba di mercato

Bomba di mercato, effetto domino dall’addio di Romelu Lukaku, con la Juventus protagonista dell’ultima ora che arriva dall’estero.

Calciomercato Juventus, Lukaku e l’effetto domino

Romelu Lukaku, con le sue dichiarazioni, ha destato non poche preoccupazioni ai tifosi del Chelsea, e lo stesso club di Londra ha fatto conoscere il proprio disappunto, attraverso le dichiarazioni del tecnico Tuchel.

Parole che non sono piaciute alla società, quelle di “Big Rom”, e ora le voci su un possibile addio anzitempo si fanno concrete.

L’addio di Lukaku al Chelsea, obbligherà i blues ad andare verso un obiettivo di calciomercato della Juventus: Dusan Vlahovic. L’effetto domino di gennaio, con il mercato dei bianconeri che cambierà radicalmente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, Vlahovic verso il Chelsea: cambia tutto

Sono i colleghi del Sun, direttamente dall’Inghilterra, a rivelare le ultime news di calciomercato legate alla Juventus, perché Vlahovic è indirizzato verso il Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vlahovic, destinazione clamorosa: la big lo prende subito

Il centravanti serbo è un obiettivo di mercato della Juventus e delle diverse big d’Europa e, dopo i vari rumors attorno all’attaccante ex Inter, occhio alla possibile cessione immediata. Lukaku potrebbe muoversi, salutando ancora una volta il Chelsea e la Premier League e i blues, per sostituirlo, starebbero pensando al giovane ma già fortissimo talento della Fiorentina.

lukaku juventus calciomercato
Calciomercato Juventus Lukaku

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Lukaku: Tuchel è una furia

Ultime Juventus, colpo Vlahovic: diverse pretendenti

Ci sono diverse pretendenti per il colpo di calciomercato targato Vlahovic. Il talento serbo, oltre a piacere alla Juventus, club che lo segue da diverso tempo, ha varie pretendenti in Premier League. Alla lista si è aggiunto ora il Chelsea, ma in pole ci sono Tottenham e Arsenal. L’intenzione di Vlahovic, in ogni caso, sarà quella di unirsi ad un club che gli permetterà di giocare subito da titolare, senza rischiare il posto. Alla sua età, la volontà è quella di continuare a crescere, restando continuo fino al Mondiale in Qatar nel 2022. La Juve resta attenta, ma le cifre sembrano ora spropositate per aggiudicarsi il bomber della Fiorentina.

Dusan Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)
Impostazioni privacy