Calciomercato 2022, i calciatori a parametro zero: i migliori in scadenza

Il calciomercato dei parametri zero è iniziato. Sono iniziati gli ultimi 6 mesi per molti top players che, a giugno, lasceranno i rispettivi club. Da oggi possono anche iniziare a contrattare liberamente con le società interessate.

Calciomercato 2022, i calciatori a parametro zero: i migliori in scadenza

Le occasioni per i calciatori a parametro zero sono tantissime. Ci sono molti top players con i contratti in scadenza che hanno deciso di non rinnovare con i propri club attuali. Anche la Serie A guarda con interesse al futuro di molti tra questi ma serviranno offerte importantissime.

Il calciomercato di gennaio porterà molte novità ma quello dei parametri zero sarà incredibile. A giugno tantissimi calciatori cambieranno squadra.

Da Pogba a Di Maria, da Dybala a Rudiger, passando per Sule, Lacazette, Lingard e Jesus Corona. Dove andranno tutti questi calciatori?

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato parametri zero
Calciomercato parametri zero

Calciomercato parametri zero: i migliori calciatori in scadenza

Il 2022 sarà uno degli anni del miglior calciomercato dei parametri zero. L’anno scorso hanno cambiato maglia calciatori come Lionel Messi, Sergio Ramos e Gianluigi Donnarumma dopo la naturale scadenza del proprio contratto.

Il 2022 sarà molto simile. C’è una lista di nomi altisonanti che sono pronti a trovare nuovi accordi per dire addio ai propri club.

Luka Modric, Angel Di Maria, Paul Pogba, Kylian Mbappé, Andreas Christensen, Niklas Sule, Antonio Rudiger, Ousmane Dembelé, Sardar Azmoun, Jesus Corona, Alexandre Lacazette.

Rischiano di andare tutti via a parametro zero. Luka Modric sembra essere l’unico top player davvero vicino al rinnovo di contratto. Gli altri avranno la possibilità di cambiare maglia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Paul Pogba via a zero, le ultimissime

Calciomercato Pogba
Calciomercato Pogba (Getty Images)

Parametro zero Serie A: i calciatori “italiani” in scadenza

Anche la Serie A rischia di perdere molti calciatori in scadenza di contratto: il mercato dei parametri zero colpisce anche la Serie A. Inter, Napoli, Juventus e Milan rischiano di perdere i migliori delle proprie rose.

Lorenzo Insigne, Marcelo Brozovic, Franck Kessié, Alessio Romagnoli, Paulo Dybala, Remo Freuler, Luiz Felipe, Ivan Perisic, Juan Cuadrado, Henrikh Mkhitaryan.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: il futuro di Dybala

Milan rinnovo Dybala
Dybala (Getty Images)5
Impostazioni privacy