Calciomercato: Luis Suarez in Serie A a gennaio, è fatta

Ultimissime notizie sul trasferimento di calciomercato di Luis Suarez in Serie A a gennaio. Furiosa lite tra il calciatore uruguaiano e l’allenatore Diego Simeone. Adesso è rottura totale e addio imminente.

Calciomercato: Luis Suarez in Serie A a gennaio

Arriva la notizia che fa sognare i tifosi. Perché a gennaio Luis Suarez sarà cacciato dall’Atletico Madrid e può firmare in Serie A con il top club. L’attaccante uruguaiano è già stato vicino negli ultimi mesi al campionato italiano con il caso Juventus e l’esame di Perugia (sentenza chiusa nei giorni scorsi). Ora per Luis Suarez si apre di nuovo la pista Serie A con Juventus, Inter e Milan che possono pensarci. Perché a 34 anni sarà libero di trovarsi una nuova squadra nei prossimi giorni l’attaccante dopo la rottura con Simeone.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Luis Suarez in Serie A a gennaio, è fatta
Calciomercato: Luis Suarez in Serie A a gennaio, è fatta

Calciomercato Luis Suarez: occasione Juventus, Milan e Inter

Arrivano conferme dalla Spagna: l’Atletico Madrid lascerà partire Luis Suarez a gennaio e l’occasione Serie A è ghiotta per Milan, Inter e Juventus. I tre club italiani cercano un bomber in quella zona di campo e un campione come l’uruguaiano può rappresentare il colpo dell’anno. 21 gol la scorsa stagione che hanno permesso all’Atletico di vincere il campionato spagnolo, 8 in questa prima parte di stagione. Luis Suarez ha voglia di giocare e in Serie A Milan, Juve e Inter possono provare a prenderlo. Accetterebbe volentieri l’Italia dopo che aveva già detto sì alla Juve nei mesi scorsi. Ora però per lui si apre anche la pista Corinthians in Brasile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atletico Madrid: Herrara firma con la Roma

Luis Suarez
Luis Suarez juventus milan inter fiorentina (Getty images)

Atletico Madrid: via Luis Suarez accetta la Serie A

L’Atletico Madrid punta a liberarsi di Luis Suarez che accetta la Serie A. Intanto, il club spagnolo punta Vlahovic. Difficile o quasi impossibile pensare ad uno scambio al momento con conguaglio economico. Anche se con Commisso mai dire mai. Troppo elevato l’ingaggio del bomber 34enne che ad oggi percepisce 6 milioni netti di stipendio. Ora Luis Suarez cera una nuova squadra e in Serie A Juventus, Inter e Milan possono dargli questa possibilità con la giusta trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Martial firma in Spagna

Atletico Madrid Suarez esame perugia
Luis Suarez (Getty Images)
Impostazioni privacy