Milan, quale futuro per Theo Hernandez? Decisione a sorpresa

Il calciomercato del Milan pensa al futuro. I rossoneri vogliono mettere a segno qualche colpo rendere felice Pioli e completare la rosa. Un occhio particolare va anche alle possibili cessioni e ai rinnovi.

Calciomercato Milan, futuro Theo Hernandez: le ultime

Il Milan è molto attento alle vicende di calciomercato. I rossoneri stanno studiando le mosse per il futuro. Maldini e Massara si stanno guardando intorno per migliorare la rosa di Stefano Pioli.

La dirigenza rossonera sta anche valutando le possibili operazioni da mettere a segno nei prossimi mesi. Particolare attenzione va anche ai rinnovi e alle eventuali cessioni. Prima di acquistare, per il club di Via Aldo Rossi sarà fondamentale fare cassa.

Stando alle ultime notizie di mercato, il Milan pensa ancora al rinnovo di Theo Hernandez. Il laterale francese è uno dei pilastri della rosa di Pioli e i rossoneri non vogliono lasciarlo partire.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Theo Hernandez
Calciomercato Milan Theo Hernandez (LaPresse)

Calciomercato Milan, pressing del PSG per Theo Hernandez

Theo Hernandez e il Milan stanno decidendo il proprio futuro. Il terzino sinistro francese si sta prendendo pian piano la scena europea e sulle sue tracce ci sono tutte le big. In particolare, da mesi, sembra spingere sempre più il PSG. Leonardo vorrebbe riportare il difensore in patria e in estate tornerà a provarci.

Secondo le notizie rilasciate da calciomercato.it, Theo Hernandez sarebbe intenzionato a restare al Milan e a firmare il rinnovo del contratto. Non sarebbe tanto entusiasta di cambiare di nuovo compagni di squadra e tornare ad affermarsi in un altro campionato.

Perciò nelle prossime settimane le trattative per il rinnovo del contratto di Theo andranno avanti. Il Milan è molto fiducioso e intende trattenerlo per tantissimi anni ancora.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: le ultime notizie su Theo Hernandez

Milan Theo Hernandez
Milan Theo Hernandez Chelsea

Ultime news Milan: le cifre del rinnovo di Theo Hernandez

La svolta definitiva per il rinnovo di Theo Hernandez con il Milan è attesa a breve. Allontanare le pressioni del mercato significherebbe garantire serenità e un progetto chiaro all’ambiente rossonero. La società vuole premiarlo per le sue ottime prestazioni.

Sul piatto c’è un offerta da 3,5 milioni: più del doppio dell’attuale ingaggio da 1,5 milioni più bonus. L’entourage del francese, punta a strappare qualcosa in più: la fumata bianca potrebbe arrivare per una cifra attorno ai 4 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: cambia anche il futuro di Leao

Theo Hernandez
Theo Hernandez (Getty Images)
Impostazioni privacy