Calciomercato: accordo totale per Theo Hernandez

Calciomercato Milan Theo Hernandez
Calciomercato Milan Theo Hernandez (LaPresse)

Il futuro di Theo Hernandez infiamma il calciomercato del Milan. I rossoneri sono alle prese con una stagione molto importante e le voci di possibili addii potrebbero destabilizzare un ambiente molto sereno.

Calciomercato Milan, accordo totale per Theo Hernandez

Theo Hernandez e il Milan stanno decidendo il proprio futuro in queste ore. Il terzino sinistro francese si sta prendendo pian piano la scena europea e sulle sue tracce ci sono tutte le big

Arrivato al Milan nel 2019 come una giovane promessa, ora Theo Hernandez è un punto fermo del Milan. Non è ancora certo, però, se la sua carriera continuerà in rossonero.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta ha offerto il rinnovo di contratto a Theo Hernandez. La dirigenza rossonera sta facendo di tutto per trovare l’accordo totale con l’entourage del calciatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Theo Hernandez
Calciomercato Milan Theo Hernandez (LaPresse)

Calciomercato Milan, rinnovo Theo Hernandez: è fatta

Il Milan e Theo Hernandez sono vicini all’intesa per il rinnovo del contratto. L’esterno sinistro francese anche in questa stagione sta dimostrando capacità e numeri impressionanti, tanto da essere entrato nel mirino di tutte le big europee.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, il futuro di Theo Hernandez sarà ancora al Milan. Paolo Maldini non ha alcuna intenzione di privarsi del suo pupillo e sta trattando proprio in queste ore con il suo entourage.

A breve è attesa la svolta definitiva per il rinnovo di Theo con il Milan. Allontanare le pressioni del mercato significherebbe garantire serenità e un progetto chiaro all’ambiente rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Theo Hernandez ha accettato l’offerta

Milan Theo Hernandez
Milan Theo Hernandez (LaPresse)

Ultime news Milan, cifre e dettagli del rinnovo di Theo

Il Milan punta a blindare Theo Hernandez con il rinnovo di contratto. La società vuole premiarlo per le sue ottime prestazioni. Sul piatto c’è un offerta da 3,5 milioni, più del doppio dell’attuale ingaggio da 1,5 milioni più bonus. L’entourage del francese, invece, punta a strappare qualcosa in più: la fumata bianca potrebbe arrivare per una cifra attorno ai 4 milioni di euro a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: Ibrahimovic vicino al ritiro

Theo Hernandez
Theo Hernandez (LaPresse)