Ultime Milan, doppio colpo in difesa: i giocatori del Chelsea hanno scelto

Decisione presa dai difensori del Chelsea, doppio colpo in difesa. Il Milan, è a caccia di un obiettivo ben preciso per la difesa: arriva l’annuncio dall’estero.

Calciomercato Milan, doppio colpo: decisione presa dal Chelsea

Decisione fatta, addio al Chelsea e il Milan ne è fortemente interessato, alla questione. Il mercato si infiamma e molto presto entrerà nel vivo perché, tra non molti giorni, aprirà la sessione invernale.

Diversi club in Serie A stanno muovendo i primi passi verso quelli che sono i propri obiettivi. Il Milan ne ha uno ben preciso in difesa e arriva dal Chelsea: parliamo del difensore danese, in uscita, pronto ad una nuova avventura da titolare indiscusso, in un nuovo club.

Il Milan, che ha come obiettivo di calciomercato Christensen del Chelsea, rischia di vedersi beffata: il Barcellona è pronto a prenderlo a fine stagione, praticamente a titolo gratuito. Doppio colpo, perché arriverebbe con Azpilicueta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, Christensen si allontana: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.com a rivelare le ultime news di calciomercato del Milan, perché Christensen sembra indirizzato verso il Barcellona. È Xavi a prendere le redini in mano di quello che sarà il futuro immediato dei catalani. Dopo aver chiuso il colpo Ferran Torres, non ha intenzione di fermarsi la società blaugrana. Per rivoluzionare l’intero organico, occhio a quelle che sono i rumors. Sì perché il colpo del Barcellona, potrebbe essere doppio e praticamente a titolo gratuito: a fine stagione, con il contratto in scadenza, arriverebbero a parametro zero proprio Christensen e Azpilicueta. Un doppio colpo dal Chelsea, che beffa così il Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Christensen sta firmando, trovato l’accordo

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini lo vende a 40 milioni: ora è deciso

Ultime Milan, c’è un piano B per Christensen

Se dovesse saltare Christensen, per il calciomercato del Milan c’è un piano B. Si tratta di Diallo, difensore del PSG che continua ad interessare la dirigenza rossonera. Occhio dunque alla soluzione in arrivo dalla Francia, con una nuova ipotesi per la difesa, per sostituire l’infortunato Kjaer.

Calciomercato Chelsea
Calciomercato Chelsea
Impostazioni privacy