Calciomercato Milan, sta andando in Spagna: la situazione

Calciomercato Milan, le ultime notizie riguardanti le trattative che Maldini e Massara stanno portando avanti sia in entrata che in uscita. Ci sono passi avanti per una cessione, la società spagnola sta facendo sul serio per assicurarsi le prestazioni del giocatore.

Calciomercato Milan: c’è l’offerta, può partire

Si muove il mercato del Milan con la dirigenza che è a lavoro anche sul fronte uscite. L’obiettivo è quello di piazzare i giocatori scontenti che in questa prima parte di stagione non hanno trovato tanto spazio.

Pioli ha dato delle indicazioni ben precise a Maldini e Massare per effettuare un mercato lineare con le aspettative e gli obiettivi della società.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan castillejo
calciomercato milan castillejo

Calciomercato Milan: Castillejo verso il Getafe

Nonostante l’evidente miglioramento che ha vissuto la squadra con l’arrivo in panchina di Quique Sánchez Flores, il Getafe nel calciomercato 2022 è pronto ad intervenire e a mettere a disposizione del tecnico altri giocatori di valore.

Secondo le ultime notizie di calciomercato riportate dal portale spagnolo fichajes.net, il 25enne esterno spagnolo del Milan, Samu Castillejo, è in trattativa con il Getafe per formalizzare il suo ritorno in alla Liga e far parte della squadra azulón.

Gli agenti di Castillejo hanno incontrato la dirigenza del Getafe all’Alfonso Pérez Coliseum per definire i dettagli del contratto con il calciatore che ha intenzione di lasciare la Serie A dopo tre stagioni in rossonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Ultime Milan, doppio colpo in difesa: i giocatori del Chelsea hanno scelto

castillejo milan
Castillejo Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan: poco utilizzato da Pioli, Castillejo ai saluti

Castillejo, data la presenza nella squadra di Messias, Saelemaekers e Brahim Díaz, non ha trovato tantissimo spazio nel Milan in questa prima parte di stagione. Questa situazione ha causato il suo malumore con il il Getafe, che già l’aveva cercato in estate, pronto a piazzare il colpo.

Castillejo al Getafe diventerebbe uno dei titolari indiscussi della squadra. Il club spagnola sta lavorando seriamente per chiudere e definire l’operazione nelle prime settimane di calciomercato a gennaio 2022. Con Castillejo in squadra il Getafe migliorerebbe la squadra per raggiungere i suoi obiettivi in ​​questa stagione 2021/2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Calciomercato, Eriksen giocherà in una big d’Europa: l’annuncio

Milan Castillejo
Calciomercato Genoa Castillejo (Getty Images)
Impostazioni privacy