Calciomercato, addio Lukaku: Tuchel è una furia

Hanno fatto discutere le dichiarazioni rilasciate da Romelu Lukaku ieri a Sky Sport. In particolare, le parti più importanti, in merito al suo futuro e alla sua situazione al Chelsea vissuta in questa prima parte di stagione. Tuchel non ha preso bene questa presa di posizione del centravanti belga ed in conferenza stampa si è scagliato contro di lui.

Addio Lukaku, le parole di Tuchel non lasciano dubbi

Il tecnico del Chelsea, Thomas Tuchel, ha riposto a Romelu Lukaku in occasione della conferenza stampa di vigilia della gara contro il Liverpool, in programma domenica 1° gennaio 2022 alle ore 17.30. L’allenatore tedesco è stato chiaro sul futuro di Lukaku.

Una vera e propria presa di posizione, quella di Tuchel, nei confronti del suo attaccante: “L’intervista che Romelu ha rilasciata sicuramente non ci aiuta, sono voci di cui non avevamo bisogno qui al Chelsea. Non è utile parlare di questo, non vogliamo farne una questione primaria. Ci prenderemo del tempo per vedere cosa sta succedendo”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato lukaku inter
calciomercato lukaku inter

Lukaku, Tuchel sul futuro dell’attaccante

Thomas Tuchel ha commentato in questo modo le parole di Lukaku, che ai microfoni di Sky Sport si è detto non contento della situazione al Chelsea: “Devo capire i motivi di tali affermazioni e di cosa c’è dietro questa vicenda. Da parte dei giornalisti è molto semplice fare titoli e prendere le dichiarazioni fuori dal contesto”. 

Poi Tuchel ha risposto in merito alla presunta infelicità di Lukaku al Chelsea: “Quando si allena, sinceramente, non lo vedo infelice. Quando è con noi lo stesso. Discuteremo dei questa vicenda nello spogliatoio”. 

LEGGI: Chelsea, Lukaku ai tifosi: “Torno all’Inter, chiedo scusa”

tuchel serie a
Tuchel (Getty Images)

Tuchel manda un messaggio a Lukaku

Era prevedibile che le parole di Romelu Lukaku, rilasciate ieri a Sky Sport, provocassero una reazione in casa Chelsea. Il tecnico Thomas Tuchel ha preso una posizione netta ed ha mandato un chiaro segnale all’attaccante.

Ecco cosa ha risposto Tuchel alla domanda su Lukaku: “A Romelu dico solo di fare attenzione perché un giocatore come lui è sempre al centro dei riflettori. Dovrebbe sapere che certe reazioni provocano situazioni come queste. In periodo dove abbiamo difficoltà ad ottenere vittorie, poteva evitare”. 

LEGGI: Inter, addio Brozovic: arriva la chiamata decisiva

Lukaku
Lukaku (Getty Images)
Impostazioni privacy