Vlahovic, destinazione clamorosa: la big lo prende subito

Il calciomercato di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo, soprattutto adesso che manca ormai pochissimo dall’inizio della sessione invernale. Occhi puntati su varie squadre, ed in particolare su Dusan Vlahovic, senza dubbio uno dei nomi più caldi sul mercato.

Calciomercato Fiorentina: nuova destinazione per Vlahovic

Tra i club più attivi sul mercato c’è sicuramente la Fiorentina. La viola vorrebbe rinforzare la rosa per competere seriamente alla zona Europa, ma allo stesso tempo cercherà di gestire al meglio la situazione per quanto riguarda le cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Dusan Vlahovic, senza dubbio uno dei migliori bomber in circolazione in Europa, e uno dei più richiesti in assoluto. I numeri del serbo sono stati sensazionali nell’anno solare, ed è chiaro di come tutte le big importanti abbiano puntato gli occhi su di lui.

Ad oggi uno dei club in pole per Vlahovic è il Barcellona, a caccia di un nuovo centravanti e intenzionato a voler portare avanti un assalto concreto per il giocatore della Fiorentina. Vlahovic costa parecchio, ma i bluagrana potrebbe trovare il modo di aggirare i problemi finanziari grazie a qualche cessione di lusso (vedi Dembelè). Nuova destinazione clamorosa per l’attaccante della viola, così come riportato da Mundo Deportivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dusan Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

Mercato Fiorentina: il prezzo per Vlahovic

La Fiorentina vuole blindare Dusan Vlahovic, finito nel mirino di mercato del Barcellona. Il giocatore serbo è ambitissimo tra le big d’Europa, e adesso ci sono molti dubbi su quale sarà la sua prossima destinazione. La viola ovviamente non vuole concedere alcun tipo di sconto, con Commisso che fissa il prezzo su almeno 60-70 milioni di euro. Cifra altissima, e che spaventa diverse pretendenti.

LEGGI ANCHE: Futuro Vlahovic, blitz di una nuova super big: l’hanno convinto

Calciomercato Vlahovic
Dusan Vlahovic (Foto: Getty Images)

Ultime Fiorentina: tutte le pretendenti per Vlahovic

Vlahovic resta uno dei giocatori più chiacchierati sul mercato. Il giocatore della Fiorentina è finito nel mirino di tantissime big, e ad oggi è possibile che da qui a qualche settimana possa esserci qualche assalto concreto: le pretendenti in pole sono Juventus, Manchester City e Barcellona. 

POTREBBE INTERESSARTI: Fiorentina: Vlahovic in Premier League, svelate le cifre

calciomercato milan vlahovic
Dusan Vlahovic (Foto: Getty Images)
Impostazioni privacy