Juventus: Icardi arriva in settimana, annuncio SKY

Le ultime sul trasferimento di Mauro Icardi alla Juventus e il suo ritorno in Italia. Perché ora c’è anche l’annuncio di Sky Sport riguardo il ritorno in Serie A del calciatore argentino.

Calciomercato: Icardi di nuovo in Serie A, le cifre

Il calciomercato di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo, e soprattutto le big del nostro campionato stanno pensando a come andare a rinforzare le proprie rose. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Mauro Icardi, attaccante in forza al PSG ma che non sta vivendo un periodo troppo felice. Nonostante qualche gol importante, il giocatore argentino potrebbe andare via a gennaio, con diverse pretendenti pronte all’investimento.

Il club parigino sembra disposto a lasciarlo partire, ma ovviamente a cifre non troppo basse: il prezzo fissato per Icardi è di almeno 30 milioni di euro. Questa la decisione presa dal ds Leonardo, che quindi mette in guardia chiunque sia interessato al centravanti. Con un’offerta consona Icardi può tornare in Serie A, campionato in cui ci sono vari club interessati. Questa la notizia riportata da Mundo Deportivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Icardi
Icardi

Juventus: incontro per Icardi

Dopo l’interesse del Barcellona per Morata, la Juvenuts ha avviato i primi sondaggi per Mauro Icardi. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro per capire il reale interesse della trattativa. I bianconeri puntano ad un prestito secco di 6 mesi. La Juve vuole comprare Icardi in prestito dal PSG e proverà a trovare un accordo definitivo già nelle prossime ore. La società vuole rinforzare la rosa per dare più alternative a Massimiliano Allegri. A riportarlo è Sky Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Morata al Barcellona

calciomercato icardi serie a
Calciomercato Icardi jvuentus

Calciomercato Juve: Wanda porta Icardi in Serie A

Icardi firma con la Juve grazie a Wanda Nara. Perché la moglie dell’argentino, che negli ultimi mesi hanno avuto dei rapporti tesi a livello sentimentale, ha intenzione di tornare in Italia con la propria famiglia e per questo motivo ora il ritorno è sempre più fattibile. Tutto dipenderà dall’ok del Psg che non ha intenzione particolare di trattenere il giocatore. La Juve vuole Icardi e lui tornare in Italia, ora sarà decisiva Wanda Nara a chiudere la trattativa con il PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: annuncio Dembele

Icardi
Calciomercato Mauro Icardi
Impostazioni privacy