Inter, preso l’erede di Kjaer: accordo con la nuova stella danese

L’Inter continua pensare al calciomercato. La dirigenza è al lavoro per cercare di tenere tutti i calciatori migliori in vista del futuro e di prendere dei nuovi volti a gennaio. In più si vuole migliorare la rosa a disposizione di Inzaghi con innesti di giovani interessanti.

Inter, preso l’erede di Kjaer: accordo con la nuova stella danese

Il futuro dell’Inter passa dal calciomercato. I nerazzurri hanno tenuto alto il valore della rosa nonostante cessioni illustri in estate. Ma è possibile che a gennaio si punterà su nuovi innesti per migliorare la rosa.

Per l’Inter è tempo di costruire per il futuro. Non conteranno solo i nuovi acquisti, ma anche la permanenza dei big già in rosa. Ci sono, però, diverse difficoltà a trattenere i migliori.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha messo Victor Nelsson nel mirino. Il difensore del Galatasaray è considerato il futuro della Danimarca e potrebbe sbarcare in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Nelsson
Calciomercato Inter Nelsson (Getty Images)

Calciomercato Inter, Nelsson nel mirino: i dettagli

Victor Nelsson è il nuovo obiettivo di mercato dell’Inter. I nerazzurri sono alla ricerca di un nuovo difensore centrale e stanno osservando con attenzione gli sviluppi del classe ’98 del Galatasaray.

Nelsson può essere un profilo estremamente interessante per l’Inter. Il difensore danese può essere impiegato anche da mediano basso e ha una clausola da 25 milioni di euro.

Secondo il quotidiano Sporx i dirigenti dell’Inter ritengono la valutazione troppo elevata e presenteranno presto un’offerta da 10 milioni. La trattativa con il Galatasaray potrebbe andare avanti per diverse settimane e molto dipenderà anche dalla volontà del calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, possibile colpo dall’Arsenal: i dettagli

Inter Nelsson
Inter Nelsson (Getty Images)

Ultime news Inter: Nelsson per gennaio, Ginter per l’estate

Nelsson potrebbe essere il colpo dell’Inter in caso di addio di Aleksander Kolarov a gennaio. I nerazzurri hanno deciso di puntare sul danese per farlo già ambientare nel calcio italiano e poi in estate affonderanno su nomi più pronti. Il primo su tutti è Matthias Ginter che lascerà il Borussia Monchengladbach a zero.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: dove va Brozovic?

Nelsson
Nelsson (Getty Images)
Impostazioni privacy