Calciomercato Inter, colpo dall’Arsenal per sostituire Dzeko

Si mette d’intralcio alle big d’Europa per il gran colpo di gennaio, Beppe Marotta. Ha probabilmente bisogno di una nuova punta il club nerazzurro ed occhio al gran colpo per il mercato di riparazione.

Calciomercato Inter, colpo a gennaio dall’Arsenal

Dirà addio all’Arsenal e ad approfittarne, per il calciomercato di gennaio, potrebbe essere l’Inter.

Beppe Marotta è consapevole dell’occasione di mercato e, come più volte ribadito dallo stesso amministratore delegato nerazzurro, l’Inter andrà ad operare nello stesso mercato solo se arriveranno quelle occasioni che vanno sfruttate.

Pierre-Emerick Aubameyang dirà addio all’Arsenal ed è un obiettivo di calciomercato dell’Inter. L’ormai ex capitano, decurtato dalla fascia al braccio, dirà addio immediato ai Gunners. In Italia piace alla Juventus, ma sembra essersi inserita anche l’Inter nella corsa proprio al gabonese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, colpo Aubameyang: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato legate ad Aubameyang, obiettivo di mercato dell’Inter. In passato, l’Inter era indirizzata verso uno dei due centravanti proprio dei Gunners, considerando anche la presenza di Lacazette. A salutare l’Arsenal, tra i due, sarà proprio Aubameyang. L’intenzione del club di Londra è quella di venderlo già a gennaio, per andare dritti verso altri obiettivi, tra cui Dusan Vlahovic dalla Fiorentina. E l’Inter, a caccia di un attaccante che vada a sostituire Edin Dzeko, dando modo di riposare al bosniaco quando ne avrà bisogno, potrebbe puntare proprio su Aubameyang.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: hanno comprato Aubameyang, accordo raggiunto

calciomercato aubameyang inter
Calciomercato, Aubameyang in Serie A

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato: Aubameyang in Italia, lo stanno prendendo

Ultime Inter, concorrenza sul mercato per Aubameyang

Ci sono diversi club su Aubameyang, obiettivo di calciomercato dell’Inter. Diverse soluzioni per lui, in uscita dall’Arsenal nell’imminente mercato invernale. Ci sono due club bianconeri su di lui perché il calciatore gabonese piace non solo alla rivale italiana, la Juventus, ma anche al Newcastle, società ricchissima di Premier League pronta al grande colpo per risalire in classifica, con l’obiettivo di diventare una delle big inglesi nei prossimi anni.

Aubameyang
Calciomercato Inter, colpo Aubameyang per gennaio (Getty Images)
Impostazioni privacy