Calciomercato: scelto il nuovo allenatore, annuncio ufficiale

Arrivano aggiornamenti di mercato riguardo il cambio in panchina del club francese. Perché il club esonera l’attuale allenatore con l’annuncio ufficiale per il nuovo.

Calciomercato: scelto il nuovo allenatore

Arrivano aggiornamenti importanti. Ancora un cambio in panchina e questa volta c’è una scelta importante per la società che svela tutto in queste prime ore del 2022. Niko Kovac è stato esonerato dal Monaco che caccia il suo attuale tecnico. A darne la conferma è il club monegasco con un comunicato ufficiale. Infatti, è nella giornata di oggi che il Monaco ha esonerato Kovac e punta in panchina Philippe Clement o Fonseca. Arrivato a luglio 2020, Niko Kovac non sta raggiungendo i risultati sperati in questa stagione, con il club al sesto posto con 29 punti. Inoltre, non c’erano ottimi rapporti tra le parti in queste ultime settimane e per questo il Monaco ha cacciato Kovac e pensa a Philippe Clement o Fonseca per sostituirlo. Intanto, Stephane Nado, vice allenatore, si occuperà degli allenamenti della prima squadra fino alla scelta ufficiale. Perché Fonseca o Clement alleneranno il Monaco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato fonseca manchester united
calciomercato Clement monaco

Monaco: Philippe Clement per sostituire Kovac

Come svelato da Fichajes.net, Philippe Clement o Fonseca per la panchina del Monaco. Dopo l’esonero di Kovac, c’è la scelta del Monaco che vuole puntare su Philippe Clement, allenatore del Club Brugge, che dal 2019 sta ottenendo risultati importanti con il club belga. Nelle prossime ore il Monaco annuncerà il nuovo allenatore: con Philippe Clement in vantaggio su Fonseca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi in settimana

Clement
Clement monaco

Nuovo allenatore Monaco: c’è anche Fonseca con Clement

Anche Fonseca è tra i candidati del Monaco per il ruolo di nuovo allenatore ma c’è Philippe Clement in pole. Perché c’è un cambio in panchina che ora i tifosi attendono in Francia, dove il Monaco può prendere Fonseca o Philippe Clement per il ruolo di nuovo tecnico a stagione in corso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: viste mediche

Fonseca Lipsia
Fonseca monaco (Getty Images)
Impostazioni privacy