Colpo Atalanta: visite mediche ok, annuncio in arrivo

Arriva la notizia per i tifosi dell’Atalanta con il presidente Percassi e il direttore  dell’area tecnica Sartori che hanno chiuso la grande operazione. Perché l’attaccante è pronto a salutare e ha già programmato le visite mediche che farà.

Atalanta: programmate le visite mediche

Aggiornamenti in casa Atalanta con l’attaccante pronto alla visite mediche, poi i saluti e la firma. Perché l’operazione è ormai pronta alla conclusione con l’Atalanta che ha definito l’ingaggio di Boga per il mercato di gennaio. Il club neroazzurro ha intenzione di rinforzare le fasce d’attacco ed ha chiuso chiudendo l’affare con il Sassuolo per il talento della Costa D’Avorio. Boga diventerà nelle prossime settimane a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Atalanta. Accordo raggiunto già con il Sassuolo e all’apertura del calciomercato, che ci sarà il prossimo 3 gennaio 2022, sarà ufficializzato il tutto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

visite mediche ultime calciomercato

Calciomercato Atalanta: visite mediche Boga

Secondo quanto riportato dall’Ansa, l’Atalanta ha chiuso l’ingaggio di Boga giocando d’anticipo sulla concorrenza. Secondo le ultime notizie di mercato l’Atalanta ha preso Jeremie Boga che è arrivato oggi a Bergamo con un volo da Gedda dove è in corso il ritiro della nazionale della Costa d’Avorio in vista della Coppa d’Africa, ed ha effettuato le visite mediche di rito.  Il calciatore è pronto a salutare compagni e tifosi del Sassuolo per poi passare nel suo nuovo club. Boga si trasferirà all’Atalanta, è un acquisto voluto da Gasperini. Firmerà un contratto fino al 2026

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma o Fiorentina: pronto il ritorno in Serie A

Calciomercato Sassuolo Boga
Jeremie Boga (Getty Images)

Atalanta: quando arriva Boga

Boga è il primo colpo di calciomercato da parte dell’Atalanta che ha acquistato il giocatore dal Sassuolo per una cifra vicina ai 22 milioni più bonus. Il giocatore sarà impegnato per tutto il mese di gennaio in Coppa D’Africa con la sua Nazionale, la Costa d’Avorio.

Gasperini dovrà attendere ancora un altro po’ di tempo per avere a tutti gli effetti a disposizione Jeremie Boga che, intanto, quest’oggi si è sottoposto alle visite mediche. Nei prossimi giorni, all’apertura ufficiale del calciomercato di gennaio 2022, è prevista l’ufficialità. I tifosi sono pronti ad accoglierlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, trovato l’erede di Muriel: si chiude

Calciomercato Boga atalanta
Calciomercato Boga Siviglia (Getty Images)
Impostazioni privacy