Calciomercato: stanno prendendo Azmoun, arriva a gennaio

Le ultime notizie su Sardar Azmoun e il suo trasferimento di gennaio. Il club sta ultimando gli ultimi dettagli per portare in rosa e lottare per il campionato il calciatore iraniano.

Calciomercato: stanno prendendo Azmoun

Il bomber dello Zenit è pronto a salutare subito a gennaio. Perché il grande club europeo sta prendendo Sardar Azmoun che firmerà a gennaio un nuovo contratto per ripartire da un altro campionato. Arrivano aggiornamenti sulle vicende di mercato che riguardano lo Zenit e il centravanti iraniano che continua a dimostrarsi uno dei migliori in Russia con la maglia dello Zenit. 10 gol e 4 assist in questo inizio di stagione per Sardar Azmoun che può andare al Lione a gennaio. Vicino l’accordo tra le parti, decisivo il contratto del giocatore che è in scadenza a giugno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Azmoun milan
Calciomercato Azmoun lione (Getty Images)

Lione: colpo Azmoun, arriva a gennaio

E’ il Lione che vuole comprare Azmoun dallo Zenit e portarlo in Ligue 1 subito a gennaio. La società francese vuole aggiungere qualità e gol nel reparto offensivo per riprendersi in questa stagione non iniziata nel migliore dei modi, 13esimo posto in classifica senza partecipare alle coppe europee. Preoccupa la posizione a tifosi e club che ora vogliono allungare la rosa con colpi importanti e per questo Azmoun può firmare con il Lione a gennaio, con i contatti tra le parti già avviati. Come annunciato da Fabrizio Romano, le parti sono in contatto e il Lione può prendere Sardar Azmoun entro le prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: salta il Napoli per infortunio

Calciomercato Azmoun milan
Azmuon (Getty Images)

Calciomercato Milan: beffa Azmoun

Il Lione può prendere Azmoun a gennaio e beffare il Milan. Perché l’attaccante partirà nella finestra invernale per evitare di essere perso a zero a fine stagione. Per questo motivo il Lione sta accelerando i contatti per acquistare Azmoun che piace anche al Milan e Maldini da tempo. Il club rossonero però prima di poter provare un nuovo assalto dovrà capire quale sarà il futuro di Ibra alle prese con il rinnovo e di Giroud e Pellegri che continuano a non dare grandi garanzie fisiche in questa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: preso il nuovo Kaka

Sardar Azmoun
Sardar Azmoun (Getty Images)
Impostazioni privacy