Calciomercato: stanno comprando Haaland, va in una big – SKY

Erling Haaland potrebbe cambiare maglia nel corso del calciomercato 2022. A certificare ciò sono le sue prestazioni in campo, davvero devastanti.

Calciomercato: Borussia Dortmund in ansia, c’è l’offerta per Haaland

L’attaccante del Borussia Dortmund è anche, probabilmente, l’attaccante più ambito e richiesto sul calciomercato. Probabile sarà il suo addio dal Borussia Dortmund con Raiola che è a lavoro per piazzarlo in uno dei top club europei.

Sarà una sessione di calciomercato molto particolare per il Borussia Dortmund che dovrà difendersi dagli attacchi dei club che sono pronti a fiondarsi su Erling Haaland. I tedeschi dovranno valutare attentamente la situazione considerando che, a fine stagione, nel contratto dell’attaccante norvegese scatta la clausola rescissoria da 75 milioni.

L’occasione giusta, per massimizzare dalla sua cessione, è quella di liberarlo già a gennaio. Secondo le ultime notizie di calciomercato, le offerte per Haaland non mancano. Adesso toccherà al Borussia Dortmund decidere le prossime mosse.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato Juventus Haaland (Getty Images)

Calciomercato: Haaland nel mirino del PSG

Se non sarà gennaio, il mese caldo per l’addio di Haaland, sicuramente la prossima sessione estiva di calciomercato del 2022 sarà decisiva per il futuro del bomber norvegese che è considerato da tutti uno dei migliori talenti in Europa attualmente in circolazione.

I top club europei hanno già messo gli occhi sul giocatore. Haaland avrà l’imbarazzo della scelta per scegliere la sua futura squadra. Il Borussia Dortmund ha già ricevuto tante offerte per lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Luis Suarez in Serie A a gennaio, è fatta

Calciomercato Juventus Haaland
Erling Haaland (www.gettyimages.it)

Calciomercato: Raiola lavora per Haaland al PSG, ma non solo

Erling Haaland ha la fortuna di avere come procuratore uno dei migliori in questo settore, ovvero Mino Raiola. Il potente agente avrà sicuramente la soluzione migliore per il suo assistito. Ci sono tantissime opzioni per l’attaccante. Raiola è già a lavoro. Tra i club interessati ci sono: Real Madrid, Manchester City, Paris Saint-Germain e Liverpool FC.

L’opzione più plausibile, secondo le ultime notizie di calciomercato riportate da Sky Sport Deutschland, è il Psg visto che il Real ha come obiettivo numero uno quello di prendere Kylian Mbappe. Ciò metterebbe in gioco i francesi. Ecco perché il PSG è una delle due squadre favorite per prendere Haaland dal Borussia Dortmund. 

LEGGI ANCHE >>> Juventus, incontro con Raiola: arriva il gioiello olandese

calciomercato raiola
Mino Raiola Pogba (Getty Images)
Impostazioni privacy