Lazio: rottura con due giocatori, il club li caccia subito

Ultimissime notizie di calciomercato per la Lazio che è pronto a mandar via i due calciatori visti i fatti recenti accaduti. Arrivano aggiornamenti riguardo la situazione dei biancocelesti.

Lazio: rottura con due giocatori, saltano gli allenamenti

Annuncio di calciomercato per la Lazio che è pronta a rivoluzionare la rosa con due annunci importanti in uscita. Perché è accaduto in queste ore che la Lazio ha comunicato che Luis Alberto e Zaccagni non hanno preso parte agli allenamenti. I due calciatori hanno saltato il raduno post festività e Sarri e la società sono rimasti sorpresi. Sono arrivate solo successivamente le ultime notizie con le spiegazioni ma non del tutto chiare del mancato appuntamento per Luis Alberto e Zaccagni che hanno dato buca a Sarri e la Lazio per allenarsi con il resto della squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Alberto Zaccagni lazio
Luis Alberto Zaccagni lazio

Calciomercato Lazio: Luis Alberto via

Al rientro dalle vacanze Luis Alberto e Zaccagni non si sono presentati agli allenamenti della Lazio. Per lo spagnolo arrivano le ultime notizie e la spiegazione è un motivo familiare. Per l’esterno ex Verona, come riportato dal Corriere dello Sport, non ci sono spiegazione. La Lazio può perdere Luis Alberto a gennaio con una cessione. I rapporti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: colpo in arrivo

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio Luis Alberto Juventus

Lazio: via anche Zaccagni

Mattia Zaccagni rischia l’addio dalla Lazio nonostante l’ottimo periodo di forma nelle ultime settimane. Perché Zaccagni e Luis Alberto non si allenano con la Lazio e possono essere ceduti. Perché lo spagnolo è andato in rottura con Sarri e il club per un periodo, mentre Zaccagni può essere ceduto dalla Lazio per nuovi arrivi, dove c’è Keita che piace molto per un ritorno in biancoceleste. Sarri chiede una squadra ad hoc per lui e Luis Alberto e Zaccagni possono andare via dalla Lazio per nuovi colpi già a gennaio. Attesi aggiornamenti nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: cessione al Barcellona

Lazio infortunio Zaccagni
Lazio, infortunio e problema per Sarri (Getty Images)
Impostazioni privacy