Lazio: accordo raggiunto, firma con il Barcellona

Arrivano le ultimissime notizie di mercato che riguardano la Lazio e il Barcellona che sta completando l’acquisto del calciatore per portarlo in Spagna. Ci sono aggiornamenti sulla trattativa.

Calciomercato Lazio: firma con il Barcellona

Ormai ci siamo, l’accordo è ormai concluso e la firma immediata già a gennaio sta arrivando. Perché, secondo le ultime notizie di calciomercato la Serie A sta perdendo un calciatore con la Lazio che cede Luiz Felipe al Barcellona. Il centrale di difesa è in trattativa con il Betis Siviglia ed ha ormai quasi raggiunto un accordo per la prossima stagione (visto che è in scadenza a giugno 2022). Ora però si parla che il Barcellona vuole completare l’acquisto di Luzi Felipe con un trasferimento immediato che befferebbe anche il Betis pronto a prenderlo a zero. Tra Betis e Lazio spunta il Barcellona per comprare Luiz Felipe.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Luiz Felipe
Calciomercato Lazio, Luiz Felipe Barcellona (Getty Images)

Barcellona: accordo per Luiz Felipe

Il Barcellona vuole acquistare Luiz Felipe e accontentare il nuovo allenatore Xavi Hernández con una scelta maggiore in difesa. Perché la squadra blaugrana ha un bisogno di aggiungere rinforzi sotto forma di svincolati e per questo il Barcellona punta a firmare Luiz Felipe nei prossimi giorni prendendolo a zero a fine stagione in corso. Questo significa che il il Betis Siviglia può essere beffato dal Barcellona per l’ingaggio a parametro zero di Luiz Felipe. Il club catalano si è intromesso nella trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Luiz Felipe al Siviglia

Luiz Felipe
calciomercato Luiz Felipe Barcellona

Lazio: Luiz Felipe tra rinnovo e cessione

Perché nonostante il forte tentativo di Barcellona e Betis Siviglia di voler acquistare Luiz Felipe la Lazio continua a voler provare a chiudere l’accordo per il rinnovo di contratto con il calciatore brasiliano. Il centrale di difesa è cresciuto tanto in questi anni e in questa prima parte di stagione con Sarri si è rivelato spesso decisivo. Per questo motivo la Lazio proverà fino alla fine a non lasciar partire Luiz Felipe verso il Barcellona o anche il Betis che è l’altro club spagnolo fortemente interessato al giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: colpo Kurzawa

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio (Getty Images)
Impostazioni privacy