Calciomercato: è Pirlo il nuovo allenatore, l’annuncio

Andrea Pirlo è il prescelto per allenare il club. Arrivano aggiornamenti di calciomercato importanti per quanto riguarda l’allenatore italiano. La società ha scelto lui per finire la stagione.

Calciomercato: è Pirlo il nuovo allenatore

Novità per il cambio in panchina con l’annuncio imminente per la conferma di Andrea Pirlo come nuovo allenatore al posto dell’allenatore esonerato. Dopo l’esperienza in panchina con la Juventus Andrea Pirlo è pronto a tornare ad allenare e farlo con il Benfica. Ci sono novità importanti riguardo le ultime notizie arrivate dal Portogallo e confermate in Italia. Perché Pirlo si prepara a diventare il nuovo allenatore del Benfica.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pirlo
Calciomercato Andrea Pirlo benfica (Getty Images)

Benfica: Pirlo l’allenatore scelto, l’annuncio

Il Benfica è pronto a un cambio di allenatore ed esonerare Jorge Jesus per puntare su Pirlo. L’attuale tecnico ha intenzione di dire addio e tornare in Brasile dove c’è il Flamengo pronto a dargli l’occasione che chiede. Intanto, Andrea Pirlo è l’allenatore scelto dal Benfica per allenare il club portoghese. Come spiega Calciomercato.it, il Benfica avrebbe già scelto Pirlo come nuovo allenatore. L’ex Juve sta aspettando da tempo la sua occasione per tornare e potrebbe non farlo in Italia, ma con un grande club internazionale. Oltre all’ex calciatore italiano ci sono altri nomi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Muriel lascia l’Atalanta

Pirlo Juve
Andrea Pirlo benfica (Getty Images)

Calciomercato: esonero Jorge Jesus, i sostituti

Oltre al nome di Andrea Pirlo il Benfica come nuovo allenatore ha anche altre opzioni. Perché il club portoghese cambierà nel 2022 in panchina e sta pensando di puntare su Pirlo come allenatore per sostituire Jorge Jesus dopo l’esonero. Ma nel mirino del club ci sono anche altri nomi come Ernesto Valverde e Paulo Fonseca, questi gli altri due candidati per la dirigenza del Benfica. Pronto il cambio di allenatore del Benfica che ora ha Pirlo in pole al posto di Jorge Jesus per risolvere la questione di classifca del club che ora si trova a dover rincorrere Porto e Sporting.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Penalizzazione in Serie A

allenatore Barcellona
Fonseca o pirlo benfica
Impostazioni privacy