Aggredito e rapinato: ex Juve e Inter pubblica il suo volto sfigurato

Notte di paura per l’ex calciatore di Juventus e Inter, che non solo è stato rapinato, ma anche aggredito e colpito pesantemente.

Aggressione all’ex idolo di Inter e Juventus

L’esterno, infatti, è stato vittima di una rapina nella propria casa ed è stato colpito alla fronte dai malviventi, come da lui stesso documentato per mezzo di una storia Instagram. Il tutto è avvenuto nella sua abitazione inglese, a darne notizia è stato lui stesso.

Purtroppo oggi sono stato aggredito da alcuni malviventi“, ha scritto Joao Cancelo, ex di Inter e Juventus, “che hanno colpito me e hanno provato a fare la stessa cosa coi miei casi. Se provi a reagire, può accadere. Sono riusciti a portare via tutti i miei gioielli e mi hanno lasciato con il volto ridotto così”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

“Non so come possano esistere essere umani così miserabili. Per fortuna la mia famiglia sta bene ed è l’unica cosa che conta per me. Non è la prima volta che supero un ostacolo nella mia vita, lo farò anche questa volta“.

aggressione cancelo
Joao Cancelo (Instagram)

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> L’attaccante arriva dal Liverpool

Aggressione Cancelo, il messaggio del City

Anche il Manchester City ha voluto esprimere solidarietà a Joao Cancelo dopo l’aggressione: “Siamo sotto shock per la vicenda che ha colpito Joao Cancelo e la sua famiglia, vittima di un assalto a fini di rapina presso la propria abitazione. Il club è a disposizione della famiglia Cancelo. Le indagini sono già cominciate al fine di individuare i responsabili quanto prima“.

Cancelo
Cancelo (Getty Images)

 

Impostazioni privacy