Calciomercato Cagliari, bomba Nandez: il ds svela il nuovo club

Nahitan Nandez cambia squadra nel calciomercato di gennaio? Il centrocampista del Cagliari piace a diversi top club e il suo futuro è da decifrare. I rossoblù non se la passano bene e sarà tempo di prendere decisioni importanti nelle prossime settimane.

Calciomercato Cagliari, futuro Nandez: le ultime

Il calciomercato si infiamma attorno al nome di Nahitan Nandez. Il gioiello del Cagliari che potrebbe salutare proprio nel mercato invernale.

Ci sono diversi club che restano molto attenti all’affare Nandez. A causa della situazione complicatissima del Cagliari, infatti, sarà possibile affondare il colpo con l’innesto del centrocampista uruguaiano.

Nandez è uno degli obiettivi prinicipali del calciomercato dell’Inter. Il giocatore andrebbe ad arricchire il centrocampo di nerazzurri, così da dare maggiori soluzioni a Simone Inzaghi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cagliari Nandez
Calciomercato Cagliari Nandez (Getty Images)

Calciomercato Cagliari, annuncio sul futuro di Nandez

L’addio di Nandez al Cagliari sembra scontato nel mercato di gennaio. Il jolly uruguaiano di Walter Mazzarri piace a tante big che nelle prossime settimane proveranno a portarlo via dalla Sardegna.

Il futuro di Nandez, però, potrebbe cambiare ancora e riservare qualche sorpresa inaspettata. Come annunciato dal direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, ai microfoni di DAZN prima del match con l’Inter.

Siamo concentrati per fare punti perché ne abbiamo pochi, poi penseremo anche al mercato. Nandez è importante e vogliamo tenerlo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, tutti pazzi per Nandez: le ultime

Inter Nandez
Nahitan Nandez (LaPresse)

Ultime news mercato Cagliari: Nandez vuole andar via

Nandez vuole lasciare il Cagliari nel prossimo calciomercato. Il centrocampista uruguaiano era già convinto della scelta in estate ma la società lo ha trattenuto fino alla fine. Poi, però, come confermato dal suo stesso agente, c’era stata la promessa dell’addio a gennaio in caso di offerte congrue.

Il prezzo di Nandez si aggira sui 15 milioni di euro. Con il contratto in scadenza nel 2024, per Inter e Napoli (club maggiormente interessati in Serie A), sarà possibile anche mettere in piedi un prestito oneroso con opzione di riscatto. La decisione finale, poi, spetterà al classe ’95.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Cagliari: via anche Joao Pedro?

Nahitan Nandez
Nahitan Nandez (LaPresse)
Impostazioni privacy