Calciomercato: Aubameyang in Italia, lo stanno prendendo

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il ritorno in Italia e in Serie A del bomber dell’Arsenal Pierre Emerick Aubameyang che può firmare con l’Inter. La società nerazzurra si ritrova coinvolta in un’affare proprio con il club inglese che sta spingendo forte per l’acquisto di un altro attaccante che si trova in Italia.

Calciomercato Inter, Aubameyang torna in Italia

Secondo le ultime voci di mercato l’Arsenal avrebbe intenzione di cedere sia Pierre Emerick Aubameyang che Alexandre Lacazette in queste uiltime settimane di calciomercato estivo. Questa notizia clamorosa avrebbe attirato l’interesse di molti club per i due calciatori esperti che per anni hanno rappresentato l’Arsenal. Intanto, per quanto riguarda Pierre Emerick Aubameyang c’è l’Inter che potrebbe acquistarlo e riportarlo in Italia dopo la sua precedente breve esperienza quando era alle giovanili del Milan. E’ tanta la concorrenza per l’attaccante gabonese.

calciomercato aubameyang inter
calciomercato aubameyang inter (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Aubameyang all’Inter, via Lautaro Martinez

Infatti, l’Inter potrebbe acquistare Aubameyang se dovesse cedere Lautaro Martinez che piace proprio all’Arsenal. L’attaccante africano è entrato nel mirino della società nerazzurra che pensa a lui come possibile alternativa dell’argentino se dovesse dire addio in questi ultimi giorni di mercato. Ad oggi è ancora fermo il rinnovo di Lautaro e per questo l’Arsenal vuole presentare una maxi offerta per convincere l’Inter a cedere Lautaro e andrebbe ad inserire anche il cartellino di Aubameyang che si trasferirebbe all’Inter.

calciomercato aubameyang inter
calciomercato aubameyang inter (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, affare Zapata o Belotti

Inter news, su Aubameyang c’è anche il Manchester United

Su Aubameyang non c’è soltanto l’interesse dell’Inter ma anche del Manchester United che potrebbe tenere il calciatore in Premier League. I Red Devils sono pieni in quel reparto ma potrebbero fare diverse cessioni in queste ultime settimane tra cui anche quella di Martial che piace molto all’Inter. Decisivo l’affondo del Manchester City per Harry Kane con i ‘rivali’ dello United che si trovano ora costretti a rispondere con l’acquisto di un altro grande attaccante.

calciomercato aubameyang inter

calciomercato aubameyang inter (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Inter, scambio con il Napoli

Impostazioni privacy