Calciomercato: hanno comprato Aubameyang, accordo raggiunto

Ultime notizie di mercato per il trasferimento di Aubameyang. E’ tutto pronto per il cambio di maglia nei prossimi giorni dell’esperto attaccante che lascerà l’Arsenal. E’ stato ormai raggiunto l’accordo.

Calciomercato: hanno comprato Aubameyang

Arrivano aggiornamenti importanti per quello che sarà il futuro di Aubameyang in Europa perché orma firma con un altro top club. Addio all’Arsenal dopo poco più di 3 anni per il calciatore che ha terminato la sua avventura. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, Aubameyang è pronto al trasferimento al Barcellona con uno scambio di mercato. I colleghi spagnoli sono sicuri, il club catalano sta rinforzando la propria rosa e ora c’è anche la trattativa tra Barcellona e Arsenal per lo scambio Aubameyang Coutinho.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato aubameyang barcellona
calciomercato aubameyang barcellona

Barcellona: arriva Aubameyang, scambio con Coutinho

Pierre-Emerick Aubameyang può firmare con il Barcellona, con l’Arsenal interessato a Philippe Coutinho che è in uscita dal club spagnolo. Si fa tutto a gennaio. Perché come riportato da El Chiringuito, il Barcellona sta prendendo Aubameyang e c’è già l’accordo con il giocatore. Si limano gli ultimi dettagli con l’Arsenal che è pronto a dire sì e accogliere in rosa il brasiliano Coutinho, la sua avventura catalana termina a gennaio. A 32 anni e con dopo 92 gol e 21 assist in 163 partite Aubameyang è pronto a salutare l’Arsenal per andare al Barcellona che cede Coutinho all’Arsenal. Prossime settimane decisive per chiudere l’affare e far giocare il prima possibile al Camp Nou il nuovo attaccante, dopo che Aguero ha annunciato il ritiro dal calcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: va al Barcellona

calciomercato aubameyang inter
Calciomercato, Aubameyang in Serie A

Juventus: Aubameyang l’occasione di mercato

Anche la Juventus oltre al Barcellona pensa all’acquisto di Aubameyang. L’attaccante lascerà nei prossimi giorni l’Arsenal con cui è entrato in rottura. Per questo motivo rappresenta una vera e propria occasione di mercato quella di Aubameyang che può interessare alla Juventus ma il Barcellona sembra vicino all’acquisto del calciatore di origini gabonesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo Pogba

Aubameyang
Aubameyang
Impostazioni privacy