Udinese: l’attaccante firma l’addio e resta in Italia, è UFFICIALE

Arrivano aggiornamenti di mercato per il club di Serie A che perde il proprio attaccante per il mercato invernale. Ora arriva anche l’accordo con l’Udinese che è reso ufficiale in queste ore per l’addio dell’attaccante.

Calciomercato Udinese: firma l’addio e resta in Italia

Alla fine è arrivata la notizia che colpisce i tifosi anche. Perché il club friulano fa delle scelte per quanto riguarda l’attacco della rosa guidata da Cioffi, allenatore scelto ad interim dopo l’esonero di Gotti. L’Udinese firma l’addio con Forestieri con la rescissione del contratto. L’attaccante non ha trovato il giusto spazio nemmeno in questa nuova stagione, per questo ora era scontato l’addio a gennaio. Ma Forestieri lascia l’Udinese firmando il contratto di rescissione, così da potersi accordare autonomamente con un nuovo club. Infatti, adesso è il giocatore ad avere in pugno il proprio futuro e pare che Forestieri sia vicino ad un nuovo club dopo la firma d’addio con l’Udinese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

forestieri udinese
forestieri udinese

Udinese: Forestieri rescinde il contratto

2 gol in 4 presenze per Forestieri con l’Udinese in questa stagione e ora arriva la firma ufficiale con l’addio del calciatore che ripartirà da una nuova squadra, probabilmente italiana. A dare l’annuncio è il club friulano sul proprio situo ufficiale. L’Udinese ha comunicato di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con Fernando Forestieri. La prima esperienza nel 2010, poi il ritorno 10 anni dopo con molta più esperienza, che non è bastata per trovare di nuvoo il feeling giusto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Beto al Milan, l’annuncio

Gotti Forestieri
Fernando Forestieri (www.gettyimages.it)

Calciomercato: Forestieri al Lecce

Dopo aver rescisso il contratto con l’Udinese Forestieri può restare in Italia e firmare con il Lecce. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, dopo l’addio con l’Udinese, dove non trovava spazio, può arrivare una nuova avventura in Italia per l’attaccante italo-argentino. Il 31enne potrebbe provare una nuova esperienza ma nel campionato cadetto, dove c’è il Lecce che punta all’ingaggio di Forestieri dopo l’addio dall’Udinese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Udinese: Pussetto al Genoa

Forestieri Lecce
Forestieri Lecce
Impostazioni privacy