Calciomercato: lascia l’Udinese, firma in Serie A

Movimenti di mercato in Italia con diverse operazioni in Serie A. Perché c’è un club italiano che vuole portare in rosa il giocatore della società friulana e ora ci sono aggiornamenti.

Calciomercato: lascia l’Udinese

Secondo le ultime notizie di calciomercato l’Udinese sta cedendo il giocatore già a gennaio. Perché l’andamento della stagione è significativo e adesso il club punta forte su giocatori come Deulofeu e Beto, non c’è più spazio per Pussetto che lascerà l’Udinese e può firmare con il Genoa. L’esterno argentino sperava e pensava di trovare maggior spazio dopo l’addio di De Paul, ma non è stato così. Nemmeno dopo il brutto infortunio di Pereyra. Adesso Pussetto è messo sul mercato dall’Udinese e il Genoa sta pensando di acquistarlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

pussetto genoa
pussetto genoa

Udinese: Pussetto al Genoa

Come svelano le ultime notizie di mercato da Tuttosport il Genoa sta pensando di acquistare Pussetto dall’Udinese. Sheva chiede giocatori per il 4-3-3 e quindi servono esterni, la società ha deciso di puntare su alcuni giocatori e tra questi ci sarebbe Pussetto per il Genoa tra gli obiettivi per comprarlo già a gennaio. Le parti hanno avuto dei primi contatti per provare a trovare un’intesa che riesca ad accontentare tutti. Lo stesso giocatore ora vuole cambiare aria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Pirlo il nuovo allenatore

Udinese Pussetto
Udinese Pussetto (Getty Images)

Calciomercato: il prezzo di Pussetto

Oltre al Genoa anche il Cagliari punta ad acquistare Pussetto. Il calciatore argentino classe 1995 ha messo a segno 3 gol in questa stagione e cerca di trovare maggiore spazio altrove ora. Per questo l’Udinese fissa il prezzo per la cessione di Pussetto a 7-8 milioni di euro con il Genoa che sfida il Cagliari e prova a prenderlo. Il giocatore argentino arriverebbe in prestito con riscatto, con il club friulano che porta la trattativa per farla chiudere con un obbligo e non un diritto nel riscatto finale al termine della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Penalizzazione in Serie A

Ignacio Pussetto
Ignacio Pussetto (Getty Images)
Impostazioni privacy