Calciomercato: Beto al Milan a gennaio, l’annuncio

Arrivano le ultime di mercato sul Milan e l’acquisto di Beto dall’Udinese. Perché ora c’è anche l’annuncio per il trasferimento in rossonero dell’attaccante portoghese arrivato solo da qualche mese in Serie A.

Calciomercato: Beto al Milan a gennaio

L’Udinese ha comprato il colosso la scorsa estate, quando negli ultimi giorni di mercato è arrivato per 10 milioni di euro dalla Portimonense Beto che ora può firmare con il Milan. Perché il club friulano ha lanciato in Serie A il calciatore che alla sua prima esperienza sta facendo vedere grandi qualità. Ora il Milan pensa all’acquisto di Beto a gennaio e arriva la risposta dell’Udinese. La società rossonera è impegnata in Serie A e in Europa e vuole rinforzare il reparto d’attacco per continuare ad avere garanzie visti i tanti infortuni. Per questo il Milan ha chiesto Beto all’Udinese per prenderlo subito a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato beto milan
calciomercato beto milan

Milan: colpo Beto, la risposta dell’Udinese

L’Udinese ha deciso: Beto non andrà al Milan o altri club e rimarrà in bianconero con la squadra friulana fino al termine della stagione come annunciato da La Gazzetta dello Sport. E’ questa la decisione del club friulano per quanto riguarda il mercato di gennaio Beto non andrà al Milan o altri club a meno che non arrivino grandi offerte irrinunciabili. Tutto rimandato quindi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Svanberg

Udinese Beto
Udinese Beto (LaPresse)

Calciomercato Milan: Beto in estate

Il Milan rimanda l’acquisto di Beto dell’Udinese alla prossima estate quindi. Perché il club rossonero potrebbe chiudere con uno tra Ibra e Giroud, se non tutti e due in un caso estremo. L’idea del club però è di mandar via Giroud e confermare Ibra, affiancandogli un altro calciatore simile e per questo il Milan pensa di comprare Beto dall’Udinese che, continuando su questo rendimento, potrà avere una valutazione di circa 25 milioni di euro la prossima estate. Un prezzo giusto secondo i conti del Milan che prenderebbe l’attaccante prossimo ai 24 anni per garantirsi fisicità, velocità, qualità e gol nel ruolo d’attacco. Nel mirino oltre a prendere Beto il Milan però pensa anche ad altri calciatori e da qui all’estate magari tante cose cambieranno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Milan: le ultime sull’acquisto di Diallo

Udinese Beto
Udinese Beto milan (Getty Images)
Impostazioni privacy