Fiorentina: Vlahovic in Premier League, svelate le cifre

Le ultime notizie sul trasferimento di Dusan Vlahovic in Premier League a gennaio. Arrivano aggiornamenti riguardo quelli che sono le decisioni del club e del giocatore stesso che ha stabilito le cifre.

Fiorentina: Vlahovic in Premier League

Secondo le ultime notizie di mercato Dusan Vlahovic andrà via dalla Fiorentina per firmare in Premier League dove ci sono più club sulle sue tracce. Infatti, pare che Vlahovic sia obiettivo di Manchester City, Chelsea o Arsenal e che ha fatto una richiesta specifica a livello economico. Il giocatore non sembra intenzionato a muoversi a gennaio, perché ha fatto la sua richiesta per quanto riguardo quello che sarà l’ingaggio che vorrà percepire già da ora. A fine stagione però potrebbe confermare le stesse cifre qualora dovesse concludere la stagione con questo ritmo di gol.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dusan Vlahovic Juventus
calciomercato fiorentina vlahovic chelsea manchester city (Getty Images)

Calciomercato: le cifre richieste da Vlahovic

L’obiettivo di Arsenal, Chelsea e Manchester City Dusan Vlahovic potrebbe non muoversi dalla Fiorentina a gennaio. Perché il giovane attaccante serbo 21 ha fatto richiesta per essere ingaggiato subito a gennaio di 11 milioni di euro di stipendio ai club inglesi. Cifre troppo elevate per Manchester City, Chelsea e Arsenal per aquistare Vlahovic già a gennaio. A riportarlo è il Daily Star.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: beffate tutte le big di Serie A

Calciomercato Vlahovic
Dusan Vlahovic (Foto: Getty Images)

Fiorentina: Vlahovic via in estate

Dusan Vlahovic resta alla Fiorentina e rifiuta le offerte al momento. Perché l’attaccante serbo ha si rifiutato il rinnovo, ma è molto legato all’ambiente viola che gli sta dando tanto. Per questo un addio di Vlahovic arrivare nella finestra di calciomercato estiva. Il calciatore serbo ha deciso di voler restare a Firenze fino a fine stagione e provare a riportare in Europa la società di Rocco Commisso a suon di gol. E’ questa l’intenzione di Dusan Vlahovic che lascerà la Fiorentina per Chelsea, Manchester City o Arsenal la prossima estate. Difficile che ci sia la Juve dietro, vista la difficoltà economica del club bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato FIorentina: N’Zola o Caicedo

Calciomercato Fiorentina
Calciomercato Fiorentina
Impostazioni privacy