Chelsea, Lukaku ai tifosi: “Torno all’Inter, chiedo scusa”

Arriva l’annuncio di Romelu Lukaku che avvisa i tifosi del Chelsea e fa impazzire quelli dell’Inter. Perché l’attaccante belga dopo un avvio straordinario con il suo ritorno al Chelsea ha avuto un momento di stallo.

Calciomercato, Lukaku lascia il Chelsea per l’Inter

Ora è pronto a tornare Lukaku con l’Inter e avvisa il Chelsea. Perché è stesso l’attaccante 28enne belga che in un’intervista ha rivelato tutto. Dopo un periodo di critiche e il facci a faccia con Tuchel ora è tornato con 2 gol e 1 assist in due partite di fila post Covid. Lukaku però parla del ritorno all’Inter e l’addio dal Chelsea. Il bomber che ha trascinato i nerazzurri verso la vittoria dello scudetto con Conte in panchina è pronto a fare ritorno in Italia e a Milano. Perché non c’è lo stesso ambiente al Chelsea per Lukaku che ora vuole ritornare all’Inter e lo rivela stesso lui in modo schietto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato lukaku inter
calciomercato lukaku inter

Chelsea: le parole di Lukaku per i tifosi dell’Inter

Romelu Lukaku parla del ritorno all’Inter e dell’addio al Chelsea ai microfoni di Sky Sport in esclusiva. Il belga svela queste parole ai colleghi: “Ho l’Inter nel cuore e voglio tornarci – ammette Lukaku – tornerò a giocare all’Inter. Spero davvero che accada, ma molto prima che finisca la carriera. Mi sono innamorato dell’Italia”. Lukaku ha aggiunto: “Voglio tornare all’Inter e vincere ancora di più, non ci tornerò a fine carriera ma molto prima e spero davvero che accada”.

Sull’addio all’Inter Lukaku ha promesso ai tifosi: “Vi chiedo scusa e rivelerò tutto, ma non è il momento giusto ancora. Vi dirò la verità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegri fatti fuori, va all’Inter

Calciomercato Lukaku
Calciomercato Lukaku (Getty Images)

Calciomercato Inter: Lukaku può tornare

Ma Lukaku può davvero tornare all’Inter? Molti tifosi ci sperano, perché se è vero che Dzeko inizialmente non ha fatto sentire la mancanza del belga, ora dopo un periodo iniziale forte qualcosa si vede che manca all’Inter come lo scorso anno con Lukaku. La stessa intesa con Lautaro non è la stessa che c’era lo scorso anno e faceva scintille. In futuro il Chelsea potrebbe cedere Lukaku all’Inter magari proprio in qualche operazione per arrivare a Lautaro o Barella, che sono i due giocatori che più piacciono ai Blues. Sta di fatto che Lukaku vuole tornare all’Inter prima di fine carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: offerta choc

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)
Impostazioni privacy