Joao Cancelo (Instagram)
Notte di paura per l’ex calciatore di Juventus e Inter, che non solo è stato rapinato, ma anche aggredito e colpito pesantemente.
L’esterno, infatti, è stato vittima di una rapina nella propria casa ed è stato colpito alla fronte dai malviventi, come da lui stesso documentato per mezzo di una storia Instagram. Il tutto è avvenuto nella sua abitazione inglese, a darne notizia è stato lui stesso.
“Purtroppo oggi sono stato aggredito da alcuni malviventi“, ha scritto Joao Cancelo, ex di Inter e Juventus, “che hanno colpito me e hanno provato a fare la stessa cosa coi miei casi. Se provi a reagire, può accadere. Sono riusciti a portare via tutti i miei gioielli e mi hanno lasciato con il volto ridotto così”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
“Non so come possano esistere essere umani così miserabili. Per fortuna la mia famiglia sta bene ed è l’unica cosa che conta per me. Non è la prima volta che supero un ostacolo nella mia vita, lo farò anche questa volta“.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> L’attaccante arriva dal Liverpool
Anche il Manchester City ha voluto esprimere solidarietà a Joao Cancelo dopo l’aggressione: “Siamo sotto shock per la vicenda che ha colpito Joao Cancelo e la sua famiglia, vittima di un assalto a fini di rapina presso la propria abitazione. Il club è a disposizione della famiglia Cancelo. Le indagini sono già cominciate al fine di individuare i responsabili quanto prima“.
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…