Calciomercato, Bremer lascia la Serie A: sta firmando con il top club

Il futuro di Gleison Bremer infiamma il calciomercato del Torino. Il difensore brasiliano si sta dimostrando uno dei più forti del campionato italiano e potrebbe lasciare i granata per un top club.

Calciomercato Torino, Bremer via in uno scambio

Il futuro di Bremer è tutto da scrivere: l’addio al Torino sembra scontato. A soli 24 anni vuole continuare a crescere con continuità e sta dimostrando in campionato il suo enorme valore.

Ci sono stati già diversi contatti tra l’entourage di Bremer e i top club italiani ed europei. Il suo futuro non è ancora chiaro ma sembra scontato il salto di qualità, visto quanto sta dimostrando.

Secondo le ultime notizie di mercato, Bremer piace molto al Chelsea. Tuchel è alla ricerca di un nuovo difensore e sta valutando l’innesto del brasiliano

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bremer
Bremer (LaPresse)

Calciomercato, Bremer al Chelsea: affare per l’estate

Il Chelsea segue con interesse Gleison Bremer del Torino. Il difensore brasiliano è considerato perfetto dalla dirigenza inglese che sta provando ad accelerare per anticipare tutta la concorrenza.

Secondo quanto riferito da The Sun, il Chelsea sta vagliando con intreresse il futuro di Bremer. L’addio di Christensen, Azpilicueta e Rudiger sta aprendo a nuovi orizzonti e il brasiliano del Torino sembra essere la mossa giusta.

L’affare Bremer anche per il Chelsea sarà possibile solo in estate, visto che a gennaio il Torino non ha intenzione di cederlo. I Blues potrebbero avere le carte giuste per convincere Cairo ad accettare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Bremer: via dal Torino con uno scambio?

Torino Bremer
Calciomercato Bremer (Getty Images)

Ultime news futuro Bremer: il prezzo

Il Chelsea non è l’unico top club a seguire Gleison Bremer. Brasiliano, classe ’97, infatti, in Serie A piace molto anche a Inter, Milan e Napoli in Serie A. Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, avrà da valutare diverse opzioni per il brasiliano. Il prezzo è stato già fissato sui 25 millioni di euro, forse anche trattabili. Si prospetta un’estate rovente per il futuro di Bremer: i top club si daranno battaglia.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Bremer: infortunio e preoccupazione, le condizioni

Gleison Bremer
Gleison Bremer (Getty Images)
Impostazioni privacy