Calciomercato: stanno comprando Belotti, è pronto a firmare

Arrivano aggiornamenti importanti in vista del mercato di gennaio che è ormai alle porte. Ultimissime notizie di calciomercato con Andrea Belotti che va via dal Torino ed è pronto a firmare con un nuovo club.

Calciomercato: stanno comprando Belotti

Il capitano del Torino lascia la piazza granata ed è pronto a partire con una nuova avventura. Tanti i club interessati al calciatore, ma secondo le ultime notizie ci sarebbe il Siviglia pronto ad acquistare Belotti. Il club spagnolo cerca un giocatore in quel ruolo e il ds Monchi guarda sempre con attenzione al campionato italiano, dove negli ultimi anni ha preso tanti giocatori come gli ultimi Suso e il Papu Gomez. Adesso è Belotti l’obiettivo del Siviglia che vuole comprarlo a gennaio o in estate. Arrivano aggiornamenti riguardo la trattativa che porterebbe Belotti al Siviglia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Belotti
Andrea Belotti siviglia (LaPresse)

Torino: Belotti al Siviglia

Il Sevilla continua ad approfondire il mercato dei trasferimenti rafforzatosi a gennaio e provando a chiudere un colpo con En-Nesyri e Munir pronti ad andare via per la Coppa d’Africa. Tanti i giocatori nel mirino del club spagnolo come Anthony Martial, Cavani, Julián Álvarez e infine c’è Belotti che piace molto al Siviglia e che vorrebbe acquistare. Secondo Fichajes.net, l’attaccante italiano è uno chiaro obiettivo ed è in scadenza a giugno 2022 con il Torino. Per questo motivo il Siviglia proverà a comprare Belotti a gennaio ad un prezzo stracciato o rimanderà tutto in estate. La cosa certa è che al ds Monchi piace molto e che vuole regalare a mister Lopetegui un colpo. Belotti può firmare con il Siviglia a gennaio seriamente ora, pronto l’assalto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: confronto di Juric

belotti torino
Calciomercato Belotti

Calciomercato: Belotti via dal Torino

Andrea Belotti è un obiettivo di calciomercato del Siviglia ma anche in Serie A molte squadre pensano a lui. Perché Juventus, Milan, Inter, Atalanta e Fiorentina in questi mesi hanno sondato l’attaccante italiano che lascerà il Torino da capitano in scadenza a giugno. Difficile l’addio anticipato di Belotti con il Siviglia che però farà a gennaio un tentativo per comprarlo. L’estate prossima, invece, a zero finirà la sua avventura e dovrà cercare di capire quale sarà la sua prossima destinazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: 2 punti di penalizzazione

Belotti
Calciomercato, Andrea Belotti
Impostazioni privacy