Inter-Juve: Supercoppa Italiana rinviata, l’annuncio

Arrivano notizie importantissime sul rinvio della Supercoppa Italiana Inter Juve. Perché ora c’è anche l’annuncio riguardo la partita tra le due squadre italiana, con la data che cambia.

Inter-Juve: Supercoppa Italiana rinviata

Le due protagoniste della passata stagione, la vincente del campionato e quella della Coppa Italia, si sfidano. Inter Juve rinviata con data cambiata. Perché la gara, che si sarebbe dovuta giocare il prossimo 12 gennaio pare che vedrà svolgersi in un momento diverso. Infatti, secondo gli ultimi aggiornamenti Inter Juventus sarà rinviata per diversi motivi in particolare. Prima di tutto la Supercoppa Italiana Inter Juve può essere rinviata per l’aumento notevole dei contagi da Covid 19 anche tra i calciatori delle squadre italiane, ma c’è anche un altro punto più decisivo per il rinvio di Inter Juve di Supercoppa. La capienza degli stadi e lo spettacolo è stato ridotto ai tifosi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

juve
Supercoppa Italiana Juventus Inter rinviata

Inter-Juventus: Supercoppa al rinvio? L’annuncio

La Supercoppa Italiana Inter Juventus è a rischio rinvio: con il recente decreto che ha ridotto al 50% la capienza degli stadi, il match, in programma il 12 gennaio, potrebbe essere spostato nel finale di stagione, quando calerà presumibilmente la curva dei contati. A riportarlo è Calcio e Finanza che annuncia il possibile rinvio di Juve Inter, Supercoppa Italiana 2021 che si giocherà nel 2022. Si sfidano le due squadre protagonista della passata stagione. La Federcalcio vuole dare un grande spettacolo per la partita di cartello per la vittoria del trofeo della Supercoppa tra Inter e Juve e il rinvio ad un’altra data sembra necessario arrivati a questo punto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve-Napoli a rischio rinvio

Serie A
Inter Juve rinvio

Supercoppa Italiana Inter Juventus: data

Difficile stabilire già ora una data per il rinvio di Inter Juve di Supercoppa, ma è quasi sicuro che si vedrà col passare dei mesi. Perché molto dipenderà dagli impegni in Europa e quanto andranno avanti le due squadre italiane che hanno tantissimi impegni incastrati. Con il rinvio di Inter Juve della Supercoppa Italiana non c’è una data al momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stop al campionato italiano: due turni rinviati

Inter-Juventus Supercoppa
Inter-Juventus Supercoppa (Getty Images)
Impostazioni privacy