Juventus-Napoli a rischio rinvio: conferma dell’ASL

Arrivano le parole dell’ASL, potrebbe clamorosamente succedere di nuovo: Juventus-Napoli a rischio rinvio. 

Juventus-Napoli a rischio rinvio, l’annuncio dell’ASL

La conferma dell’ASL in merito ai monitoraggi in vista anche della partita tra Juventus-Napoli, con il rischio di vivere una situazione analoga a quella dello storico rinvio del campionato scorso.

Problemi che insorgono anche nel calcio, e portano la mente indietro nel tempo. L’emergenza Covid ritorna a spaventare anche il mondo del calcio e le autorità competenti hanno già fermato Udinese-Salernitana, nell’ultimo turno in Serie A.

Su Juventus-Napoli, in programma il 6 gennaio, ha parlato l’ASL attraverso un’intervista ufficiale, in merito proprio al possibile rinvio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus-Napoli, l’annuncio dell’ASL sul rinvio

Ha parlato ai microfoni di FanPage.it, il direttore dell’ASL Napoli 2, Antonio D’Amore. Ecco le sue parole in merito al possibile rinvio, causa Covid, di Juventus-Napoli: “Stiamo navigando a vista per quella che è la situazione, in generale, in merito alla pandemia. C’è molta preoccupazione per la variante Omicron. Fabian Ruiz si trova in Spagna, Insigne è residente nella zona della ASL Napoli 1. Sono al di fuori della nostra giurisdizione”.

LEGGI ANCHE >>> Juve-Napoli, spunta la data del recupero: in arrivo l’ufficialità

SULLA TRASFERTA DA NAPOLI A TORINO – “Non è possibile fare ipotesi, bisognerà vedere se il Governo cambierà quella che è la propria cabina di regia, prima di poter pensare a che decisioni prendere. La situazione, vi confermo, che è tutta la monitorare”. 

recupero juve napoli
Juventus-Napoli, De Laurentiis e Agnelli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rinvio Juventus-Napoli: arriva l’annuncio dell’ASL

Ultime su Juventus-Napoli, rischio focolaio

Considerando la positività arrivata solo a postumi di Fabian Ruiz, dopo il contagio di Lorenzo Insigne, gli azzurri temono il focolaio. I giorni di vigilia di Juventus-Napoli rischiano di essere analoghi a quelli del campionato scorso. È chiaro che sarebbe un clamoroso passo indietro ritrovarsi nuovamente con un episodio del genere, ma niente è da escludere. Basti pensare cosa è successo sulla trasferta della Salernitana, che non è potuta partire a causa dei contagi proprio del club campano. Seguiranno sicuramente aggiornamenti in questi giorni e nella settimana in cui si giocherà proprio l’attesissimo big match di Serie A.

Napoli Fabian Ruiz Liverpool
Napoli Fabian Ruiz Liverpool (LaPresse)
Impostazioni privacy