Serie A, sta facendo le visite mediche! Colpo dal Bayern Monaco

Accordo raggiunto, manca solo l’ufficialità ma i due club hanno già trovato l’intesa. E’ il primo squillo del calciomercato 2022 della squadra di Serie A. Il giocatore arriva direttamente dal Bayern Monaco.

Calciomercato: colpo dal Bayern Monaco, i dettagli

E’ praticamente cosa fatta, il calciatore cambia maglia e si trasferisce in Serie A: è lui il nuovo acquisto. Il club ha concretizzato l’affare con il Bayern Monaco a titolo definitivo, battendo la concorrenza del CSKA Mosca.

Soddisfazione in casa Venezia per questo primo innesto di calciomercato 2022: la società lagunare ha definito l’ingaggio del centrocampista del Bayern Monaco che è già in Italia per sottoporsi alle visite mediche di rito. Successivamente si unità ai suoi nuovi compagni agli ordini di mister Zanetti.

mercato venezia cuisance
Robert Lewandowski ride accanto a Michael Cuisance (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Venezia: trattativa chiusa per Cuisance del Bayern Monaco

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Venezia ha definito l’ingaggio del centrocampista del Bayern Monaco Mickaël Cuisance. Come riportato da Fabrizio Romano di Sky Sport, il giocatore classe 1999 di nazionalità francese arriva al Venezia a titolo definitivo.

Battuta la concorrenza dei russi del CSKA Mosca, Cuisance firmerà per Venezia nelle prossime ore. Un innesto giovane ma di qualità per Zanetti che potrà contare anche su di lui per raggiungere l’obiettivo salvezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, arriva la conferma dell’agente: vicino l’addio

Paolo Zanetti
Paolo Zanetti (LaPresse)

Cuisance al Venezia, le caratteristiche del giocatore

Il primo innesto di calciomercato per il Venezia è Mickaël Cuisance. Classe 1999, nato a Strasburgo in Francia, di ruolo centrocampista. E’ una mezzala molto dinamica, con caratteristiche offensive, può giocare anche come trequartista. E’ dotato di una buona tecnica individuale, ed è molto abile negli inserimenti e nel tiro da lontano.

Cuisance è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di club francesi importanti come Strasburgo e Nancy. Poi nel 2017 è stato acquistato dal Borussia Mönchengladbach, con cui ha firmato un contratto di cinque anni. Si è fatto apprezzare per le sue qualità e nel 2019 il Bayern Monaco ha deciso di scommettere su di lui facendogli firmare un contratto fino al 2024. Con i baveresi è sceso in campo, nella stagione 2019-2020, solo 10 volte. Lo scorso anno ha militato all’Olympique Marsiglia, in prestito. Con i francesi ha trovato maggiore continuità giocando 23 partite e realizzando 2 reti. Adesso Cuisance avrà l’opportunità di mettersi in mostra al Venezia, nel campionato di Serie A, con Zanetti che dovrà sfruttare al meglio le sue qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare con Bielsa: offerta shock

Zanetti Venezia
Zanetti Venezia (LaPresse)
Impostazioni privacy