Calciomercato Inter, affare con Bielsa: offerta shock

Calciomercato Inter, le ultimissime sulle trattative future della società neroazzurra con Marotta ed Ausilio che si muovono sia in entrata che in uscita per rinforzare la squadra a disposizione di Inzaghi. Su un giocatore ci ha messo gli occhi il Leeds di Marcelo Bielsa.

Calciomercato Inter, Bielsa prova ad anticipare i neroazzurri

Il Leeds United non ha iniziato nel migliore dei modi la stagione visto che in Premier League ha ottenuto solo tre vittorie in 18 partite. Un risultato deludente che ha portato la squadra guidata dall’allenatore argentino Marcelo Bielsa a sfiorare la zona retrocessione in campionato.

Per il prossimo calciomercato il Leeds è pronto a definire l’ingaggio di un vecchio obiettivo dell’Inter. Si tratta del nazionale uruguaiano del Cagliari, Nahitán Nández. Il giocatore è un duttile centrocampista che è molto richiesto sul mercato e che a gennaio 2022 potrebbe partire e lasciare definitivamente la Sardegna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marcelo Bielsa
Marcelo Bielsa

Calciomercato, c’è il Leeds sulle tracce di Nandez: i dettagli

Secondo le ultime notizie di calciomercato, in vista della sessione invernale che si aprirà il prossimo 3 gennaio 2022, il Leeds ha messo nel mirino il giocatore del Cagliari Nandez.

La squadra inglese, come riportato da fichajes.net, sarebbe molto vicina a rilevare le prestazioni del 25enne uruguaiano Nandez che in passato è stato accostato all’Inter che ha provato, senza successo, a trovare un accordo con il Cagliari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, addio Brozovic: arriva la chiamata decisiva

Calciomercato Cagliari Nandez
Calciomercato Cagliari Nandez (Getty Images)

Calciomercato Cagliari: Nandez può partire

Il Cagliari è pronto ad una vera e propria rivoluzione con il presidente Giulini che vuole mettere a disposizione di Mazzarri un gruppo unito e coeso con l’obiettivo comune di raggiungere la salvezza. In partenza potrebbe esserci Nahitán Nández.

Per il Leeds United c’è la necessità di effettuare acquisti per rafforzare la propria rosa con giocatori di qualità. Marcelo Bielsa ha come primo obiettivo quello di portare Nahitán Nández in Inghilterra. Dopo aver trascorso gli ultimi anni in Serie A, giocando un totale di 88 partite in cui ha realizzato quattro gol e nove assist, per l’uruguaiano c’è la grande possibilità di confrontarsi con un campionato diverso come quello della Premier League. L’affare tra Cagliari e Leeds potrebbe chiudersi a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, bomba Nandez: il ds svela il nuovo club

Nahitan Nandez
Nahitan Nandez (LaPresse)
Impostazioni privacy