Calciomercato Milan, Maldini lo vende a 40 milioni: ora è deciso

Calciomercato Milan, i rossoneri sono già alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione. Il club di Via Aldo Rossi ha deciso di iniziare a pensare al futuro per costruire una rosa sempre più competitiva.

Calciomercato Milan, fissato il prezzo del campione: le ultime

Il Milan pensa al futuro e ai prossimi colpi di calciomercato. I rossoneri sono in lotta per il titolo e per gennaio hanno intenzione di mettere a segno colpi importanti da regalare a Stefano Pioli. Ma un occhio è già rivolto alla prossima stagione e a quello che potrebbe succedere nello scacchiere rossonero.

Tra rinnovi, acquisti e cessioni, Maldini e Massara hanno un gran lavoro da portare avanti a partire già dalle prime settimane del 2022.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha stabilito il prezzo di Tommaso Pobega. Servono 40 milioni di euro per portarlo via da Milano a titolo definitivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan
Milan (LaPresse)

Calciomercato Milan, il futuro di Pobega

Il Milan guarda con interesse agli sviluppi di Tommaso Pobega. Il centrocampista classe ’99 è per la seconda stagione consecutiva in prestito in Serie A. Quest’anno con il Torino e con la Nazionale Under21 ha dimostrato enormi passi in avanti e il suo futuro potrebbe cambiare radicalmente.

Il futuro di Pobega interessa molto al Milan ma i rossoneri attendono anche novità di mercato. Dopo la strepitosa stagione allo Spezia, molte squadre guardano al giovane talento italiano.

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il Torino vorrebbe trattenerlo a titolo definitivo ma il Milan ha chiesto 40 milioni di euro. Cifra impossibile da raggiungere per i granata che, in estate, dovranno trovare altre soluzioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: futuro Pobega, avanzano le squadre estere

Milan Pobega
Milan Pobega (Getty Images)

Ultime news Milan: Pobega moneta di scambio?

Tommaso Pobega potrebbe portare tanto giovamento al Milan in fase mercato. Il prezzo del suo cartellino è stato fissato e con un’offerta congura lascerà definitivamente i rossoneri. Maldini potrebbe considerarlo anche “moneta” di scambio e offrirlo al Toro per arrivare a prendere Gleison Bremer (anche in quel caso Cairo dovrebbe sborsare una cifra importante per il conguaglio).

Tommaso Pobega
Tommaso Pobega (Getty Images)
Impostazioni privacy