Juventus, dalla Francia ne sono certi: sta firmando dallo United

Il calciomercato della Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei più attivi, specialmente adesso che mancano ormai pochissimi giorni dall’inizio della sessione invernale. Intanto nel mirino dei bianconeri ci sono vari attaccanti, e pare che siano arrivate delle notizie molto importanti in merito.

Calciomercato Juventus: notizia dalla Francia, ecco il nuovo colpo

Calciomercato in continuo movimento in casa Juventus, soprattutto in questi ultimi giorni. Bianconeri che sono a caccia di rinforzi importanti per gennaio e giugno, e che vorrebbero puntellare il reparto offensivo. Uno degli obiettivi principali sul mercato è Anthony Martial, giocatore del Manchester United che sta vivendo un periodo piuttosto negativo con la maglia dei Red Devils. Il giocatore francese infatti sta trovando poco spazio, e tramite il suo entourage ha già fatto sapere la sua volontà di lasciare il club il prima possibile. Juventus in agguato, e che può sicuramente sfruttare la ghiotta occasione.

Intanto in proposito sono arrivate notizie importanti dalla Francia, più precisamente dal portale le10sport.com, secondo il quale Marsiglia e Siviglia si sarebbero defilate per Martial a causa del ricco ingaggio. Due pretendenti in meno per la Vecchia Signora, che però dovrà valutare al meglio le eventuali spese per l’operazione che porterebbe il francese a Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Mercato Juventus: nuovo attaccante, c’è la formula

La Juventus vuole rinforzare il proprio attacco, e in vista di gennaio è atteso un importante colpo per Allegri. Nel mirino di mercato c’è Martial del Manchester United, il quale vuole lasciare la Premier League per rilanciarsi in un’altra big. Bianconeri che stanno valutando la situazione, e che potrebbero provare un assalto in prestito: c’è già l’ok dello United. A quel punto l’operazione avrebbe prezzi molto più bassi ovviamente.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Juventus o Roma: arriva l’annuncio ufficiale

Martial Siviglia
Martial

Ultime Juventus: Martial può arrivare, c’è il piano B

Martial è un obiettivo concreto per la Juventus, la quale però vuole prima valutare al meglio l’affare. Bianconeri che preferirebbero un profilo più giovane e con esperienza in Serie A: il piano B è Scamacca, il quale però costa almeno 40 milioni. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: salta il trasferimento di Scamacca, firma con l’Inter

Scamacca Juve Inter
Scamacca Juve
Impostazioni privacy