Juventus: salta il trasferimento di Scamacca, firma con l’Inter

Il mercato di gennaio è alle porte, ci siamo per chiudere grandi affari. Arrivano le ultime notizie di calciomercato per Gianluca Scamacca con il trasferimento alla Juve saltato per colpa dell’Inter.

Calciomercato Juventus: salta il trasferimento di Scamacca, il motivo

La Juve aveva in pugno Scamacca ma ora per colpa dell’Inter salta tutto. La società bianconera stava trattando l’acquisto con la società amica emiliana per il trasferimento di Scamacca alla Juventus a gennaio ma l’Inter si inserisce. Perché l’attaccante italiano vuole una big, ma non ha esigenza di muoversi già ora a gennaio. Lo stesso pensiero è quello del Sassuolo che vuole tenerlo fino al termine della stagione per dargli modo di crescere e chiudere l’affare in maniera più decisa nel mercato estivo. La Juve era ad un passo dall’acquisto di Scamacca che ora pare sia saltato per l’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Scamacca Juve Inter
Scamacca Juve Inter

Juventus: si allontana Scamacca, c’è l’Inter

La Juventus c’è su Gianluca Scamacca ma ora anche l’Inter. Come svelato da Tuttosport Scamacca è l’obiettivo di calciomercato della Juve che vuole comprarlo ma l’Inter si mette di mezzo. Per questo ora la società bianconera deve pensare anche ad altri profili. C’è la volontà del giocatore di vestire la maglia bianconera, ma l’accordo tra Juve e Sassuolo per Scamacca può non trovarsi a gennaio e ora l’Inter spinge ancor di più il Sassuolo a rifiutare l’offerta bianconera per un cambio di maglia nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lewandowski tra Juve Inter

calciomercato scamacca juventus
Calciomercato Scamacca Inter Juventus

Inter: colpo Scamacca, beffa alla Juventus

L’Inter a lavoro per portare a giugno Scamacca in nerazzurro con uno scambio con Pinamonti. L’attaccante è valutato 40 milioni di euro e l’Inter pensa di prendere Scamacca e beffare la Juventus con uno scambio con Pinamonti (valutato 20 milioni) più conguaglio economico. Le prossime settimane saranno decisive, perché la Juventus potrebbe fare un tentativo a gennaio proprio per anticipare la concorrenza dei nerazzurri che hanno pronto l’affare in vista dell’estate. Scamacca è tra Inter e Juventus con un futuro da big.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: il Papu Gomez torna in Serie A

Sassuolo Scamacca
Sassuolo Scamacca (Getty Images)
Impostazioni privacy