Juventus, il big messo sul mercato: addio immediato

E’ sempre tempo di mercato in casa Juventus, soprattutto in questi ultimi giorni. La sessione invernale si sta avvicinando sempre di più, e adesso il club bianconero sta pensando non solo ai prossimi acquisti, ma anche alle potenziali cessioni.

Calciomercato Juventus: addio al big, è stato messo in vendita

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e adesso è chiaro di come la maggior parte delle squadre si stia concentrando sul come rinforzare la propria rosa a gennaio. Occhi puntati anche sulla Juventus, la quale vuole occuparsi anche di alcune possibili cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Alex Sandro, terzino che in questa stagione sta riscontrando parecchie difficoltà. Minutaggio non più altissimo, prestazioni sotto tono, e la sensazione che l’avventura a Torino possa essere giunta quasi alla conclusione.

In questo momento la cessione sembra la pista più papabile, con la Juventus che ha infatti deciso di mettere sul mercato Alex Sandro. Il brasiliano è stato oscurato dalla presenza del giovane Luca Pellegrini, qualche infortunio fisico di troppo lo ha frenato, e la sua vendita potrebbe portare nelle casse bianconere un bel gruzzoletto da poter reinvestire a centrocampo o in attacco. Questa la notizia riportata da cm.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: le cifre per una cessione a gennaio

La Juventus pensa anche alle cessioni, in particolare a quelle che potrebbero arrivare in questa sessione di gennaio. Alex Sandro potrebbe dire addio sul mercato, con il club bianconero che lo ha praticamente messo in vendita. Cessione immediata, con il prezzo di Alex Sandro che dovrebbe aggirarsi sui 15 milioni di euro. Cifra comunque importante, utile per poter rinforzare il reparto di centrocampo, o l’attacco.

LEGGI ANCHE: Juventus, Xavi mette Allegri nei guai: lo porta subito a Barcellona

calciomercato milan Otavio
Alex Sandro (Getty Images)

Ultime Juventus: ecco dove può giocare Alex Sandro

Alex Sandro dirà addio alla Juventus, o a gennaio o a giugno. Avventura al capolinea per il brasiliano in bianconero, con una cessione che sembra ormai scontata. Il prezzo è stato fissato, e ad oggi il club in pole è il Real Madrid, a caccia di un sostituto per Marcelo.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, dalla Francia ne sono certi: sta firmando dallo United

Infortunio Alex Sandro
Alex Sandro
Impostazioni privacy