Juventus, Xavi mette Allegri nei guai: lo porta subito a Barcellona

La Juventus è già una delle società più attive sul calciomercato. La dirigenza bianconera non vuole farsi trovare impreparata per il futuro e sta già valutando i possibili colpi. Ma potrebbero esserci delle clamorose sorprese in uscita già a gennaio.

Calciomercato Juventus, Xavi lo porta subito a Barcellona

Il calciomercato della Juventus rischia di ricevere sorprese sgradite a gennaio. Massimiliano Allegri ha chiesto miglioramenti sin da subito ma potrebbe anche perdere qualche campione.

Il mercato invernale della Juve può portare risvolti incredibili per i tifosi bianconeri. C’è qualche big che rischia di lasciare la Serie A a gennaio.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, il Barcellona ha messo gli occhi su Alvaro Morata: Xavi vuole strapparlo alla Juventus. L’attaccante spagnolo può tornare in patria per la rifondazione dei blaugrana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Morata Barcellona
Calciomercato Juventus Morata Barcellona (LaPresse)

Calciomercato Juventus, Morata al Barcellona: le ultime

Alvaro Morata può diventare il nuovo attaccante del Barcellona nel mercato di gennaio. L’attaccante spagnolo alla Juve si sta dimostrando uno dei migliori della rosa di Massimiliano Allegri ma il suo futuro è in bilico.

Secondo quanto riferisce AS, Xavi ha intenzione di provare l’assalto a Morata: vuole portarlo al Barcellona. La Juventus potrebbe perdere il suo 9 e dovrebbe, poi, andare alla ricerca di un nuovo centravanti.

Morata ha dato il suo via libera per lasciare subito la Juventus e firmare per il Barcellona. Xavi lo ha convinto e ora le trattative con il suo agente sono a buon punto. Nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: non solo Morata, altro addio doloroso 

Alvaro Morata Juventus
Barcellona Morata Juventus (LaPresse)

Juventus, addio Morata: scambio con Griezmann

La Juventus perde Alvaro Morata. Il Barcellona sta facendo sul serio per lo spagnolo e ha già deciso come concludere l’operazione. Visto che Morata è in prestito ai bianconeri dall’Atletico Madrid e ha un costo di riscatto di 40 milioni di euro, i blaugrana proporranno lo scambio secco con Griezmann.

Il francese dovrebbe essere riscattato per la stessa cifra dai Colchoneros. Per evitare altri problemi di Fair Play Finanziario, Barça e Atletico stanno lavorando allo scambio senza aggiunta di conguagli.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: ecco il sostituto di Morata

Juventus Morata
Juventus Morata (Getty Images)
Impostazioni privacy