Calciomercato Inter, bomba per l’attacco: firma a giorni

Il calciomercato dell’Inter di gennaio è già uno dei più attivi. Simone Inzaghi ha chiesto rinforzi per continuare a puntare allo scudetto e per andare avanti in Champions. Potrebbe esserci qualche cambiamento decisivo nella rosa nerazzurra.

Calciomercato Inter, bomba per l’attacco: arriva subito

Il calciomercato dell’Inter di gennaio porterà nuovi giocatori a Inzaghi? I nerazzurri hanno difficoltà di bilancio e difficilmente potranno operare con costi importanti. Prima di acquistare potrebbe esserci qualche cessione, così come accadrà per la maggior parte dei club europei.

La dirigenza nerazzurra dirà addio a qualche calciatore e porterà un po’ di liquidità alle casse. Dopodiché non sono da escludere cessioni importanti che potrebbero cambiare le sorti della stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, il primo rinforzo per l’Inter potrebbe essere Filip Djuricic del Sassuolo. Il trequartista serbo è uno dei preferiti da Inzaghi per il ruolo di fantasista e tra qualche giorno potrebbero esserci novità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Djuricic
Calciomercato Inter Djuricic (Getty Images)

Calciomercato Inter, arriva Djuricic? Prima via Sanchez

Alexis Sanchez è l’indiziato numero uno a lasciare l’Inter a gennaio: il suo sostituto può essere Filip Djuricic. Il trequartista del Sassuolo piace da sempre a Simone Inzaghie il momento di difficoltà che sta vivendo con Dionisi potrebbe essere la mossa che lo porterà a Milano.

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter ha iniziato a muovere i primi passi per prendere Filip Djuricic. Il 29enne è in scadenza di contratto con i neroverdi emiliani il prossimo 30 giugno 2022 e non ha ancora rinnovato l’accordo.

Prima, però, bisognerà cedere e poi si proveranno a fare nuovi colpi. Ovviamente, per gennaio, il Sassuolo chiede un esborso economico importante per le casse nerazzurre e, per questo, si potrebbe pensare di rimandare tutto all’estate.
Inter Djuricic
Mercato Inter Djuricic (Getty Images)

Ultime news Inter: il prezzo di Djuricic

Djuricic all’Inter è un affare molto probabile per la prossima estate. A zero è il colpo che cerca Marotta per migliorare il reparto offensivo e risparmiare anche sul monte ingaggi dopo l’addio di Sanchez. Se i nerazzurri decidessero di anticipare la trattativa all’inverno, serviranno almeno 5-6 milioni di euro per convincere il Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: offerta ufficiale per un sudamericano

Filip Djuricic
Filip Djuricic (Getty Images)
Impostazioni privacy