Juventus, fatto fuori da Allegri: può trasferirsi all’Inter

Può trasferirsi subito alla rivale, nel calciomercato invernale: il calciatore è pronto all’addio dalla Juventus, Allegri sembra aver chiarito quali sono le gerarchie tra i titolari, lì dove ha perso il posto.

Juventus, Allegri lo esclude: può andare all’Inter

Non sta più giocando con frequenza e c’è un club in particolare, tra le big in Serie A, che può approfittarne dall’uscita del club bianconero.

Fatto fuori uno dei big dell’organico di Max Allegri, Alex Sandro può salutare la Juventus nell’imminente calciomercato invernale. Occhio perché ad essere interessati al terzino brasiliano, sono diversi club e non è da escludere anche uno italiano, tra le rivali dei bianconeri.

L’Inter mette gli occhi su Alex Sandro, obiettivo di calciomercato. Beppe Marotta, a caccia di un esterno a tutta fascia con l’uscita di Perisic, potrebbe provarci per il colpo dalla Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, colpo Alex Sandro: le ultime

Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare le ultime news in casa Juventus, con Alex Sandro fatto fuori da Allegri e con Pellegrini in pole, nel ruolo di titolare.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Alex Sandro: “Dobbiamo imparare dagli errori”

Stando a quelli che sono invece i vari rumors di mercato, occhio alla possibile opzione per il domani del calciatore brasiliano. Sì perché tra le rivali in Serie A, potrebbe esserci la nuova soluzione per il calciatore ex Porto. Marotta lo prelevò dal Porto, per inserirlo nella sua ex Juve. Occhio anche ad ora perché il calciatore potrebbe continuare in Italia, ma con una maglia diversa. Sullo sfondo, anche se lontanissimo, c’è anche il Napoli a caccia di un esterno mancino, nel ruolo di titolare.

Infortunio Alex Sandro
Calciomercato Inter Alex Sandro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare con Bielsa: offerta shock

Ultime Inter, le cifre del colpo Alex Sandro

Un colpo difficile, considerando la rivalità tra i due club, ma l’Inter potrebbe provarci per Alex Sandro nell’imminente calciomercato. Le cifre, sulla sua valutazione economica, sono di circa 12 milioni. Non andrebbe oltre Marotta, consapevole della valutazione stessa del suo cartellino, che si è abbassata notevolmente in quest’ultimo periodo.

Calciomercato Inter Alex Sandro (Getty Images)
Impostazioni privacy