Ecco il colpo per il calciomercato del Cagliari, in arrivo dalla Roma. Purtroppo per i rossoblu, non potrà dare subito il suo apporto al club, ma ecco l’annuncio sul suo futuro.
Calciomercato Cagliari, colpo dalla Roma: la rivelazione
Il Cagliari, attraverso il calciomercato, proverà la propria rivoluzione. Sono diversi gli innesti che la società farà per arrivare all’obiettivo salvezza, non da sottovalutare ora che il club sardo si trova in fondo alla classifica, assieme alla Salernitana e al Genoa, a soli 10 punti.
Sono diversi gli obiettivi, uno di questi però arriva da una big d’Italia ed è il colpo per Walter Mazzarri, che deve sistemare qualcosa in mezzo al campo.
Amadou Diawara è l’obiettivo di calciomercato del Cagliari e, nella sessione di gennaio, potrebbe già arrivare il colpo dalla Roma.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Cagliari, colpo Diawara: può sbloccarsi
Sono i colleghi de Il Messaggero a rivelare le ultime news di calciomercato legate al Cagliari, che ha come obiettivo proprio Amadou Diawara.
LEGGI ANCHE >>> Cagliari, colpaccio da una big: l’attacco riparte da lui
Può sbloccarsi l’affare perché tra i due club ci sono reali intenzioni di risolvere due situazioni. Quella dei rossoblu potrebbe vedere protagonista Nandez, probabilmente a caccia di una nuova esperienza e già a gennaio. L’uruguaiano piace alla Roma e la stessa Roma potrebbe liberare Diawara. La situazione potrebbe infatti sbloccarsi proprio con uno scambio, più conguaglio economico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rottura totale con il Cagliari: firma con la Roma
Ultime Cagliari, colpo Diawara: ecco quando potrebbe arrivare
Potrebbe arrivare nell’imminente calciomercato, al Cagliari, Amadou Diawara. Non però subito, integrandosi nell’organico di Walter Mazzarri. Il tecnico dei rossoblu, se l’acquisto dovesse essere concretizzato, lo avrebbe a disposizione soltanto al termine della Coppa d’Africa. Il guineano è stato convocato proprio dalla sua federazione ed è un perno fisso del centrocampo. Al termine appunto, della sua esperienza nella manifestazione calcistica in Africa, diventerebbe a tutti gli effetti un giocatore del Cagliari. L’intenzione dei sardi è quella di portare a termine la trattativa.