Calciomercato Roma, ecco il colpo a gennaio per Mourinho

È dal Marsiglia che un “ritorno” potrebbe essere utile alla Roma, con il colpo proprio in ottica giallorossa. José Mourinho, in continuo contatto con Tiago Pinto, vuole fare grande la Roma attraverso il calciomercato.

Calciomercato Roma, colpo dal Marsiglia: ecco chi arriva

È il colpo di calciomercato per la Roma, possibile chiusura a gennaio. Ha bisogno di un calciatore in quel ruolo e José Mourinho scende in campo per convincere il giocatore ad unirsi alla Roma.

Era già un nome in lista, tra i tanti che i giallorossi hanno cercato nelle ultime sessioni di mercato e occhio adesso perché, grazie ad il cartellino di non uno, ma ben due giocatori di proprietà della Roma, l’affare potrebbe sbloccarsi subito.

La Roma ha messo nel mirino Boubacar Kamara, giovane talento di 22 anni e centrocampista del Marsiglia. È un obiettivo di calciomercato del club allenato da Josè Mourinho che, in mezzo al campo, sembra aver bisogno di un nuovo innesto per completare la rosa a sua disposizione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, colpo Kamara: le ultime

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare le ultime news di calciomercato della Roma, con il colpo Boubacar Kamara nella lista degli obiettivi dei giallorossi.

LEGGI ANCHE >>> Cagliari, colpaccio dalla Roma per la salvezza: ecco quando arriva

Sono diversi i nomi della lista, tra cui è spuntato anche Vecino, oltre a Maitland-Niles. Kamara però è l’obiettivo per l’oggi e per il domani, con la scadenza fissata – del suo contratto – a fine stagione. Questo può spingere il giocatore verso la cessione, da parte del club francese. La Roma vuole anticipare l’alta concorrenza che ci sarà a fine stagione, con il colpo a costo zero che potrebbe essere ben visto dalle diverse big d’Europa, considerando la sua giovane età.

Calciomercato Juventus Sterling
Sterling e Kamara (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Stanno prendendo Vecino, giocherà nella rivale italiana

Kamara alla Roma grazie allo scambio: colpo di calciomercato

Kamara può diventare subito un giocatore della Roma, arrivando nel calciomercato di gennaio. I giallorossi potrebbero sfruttare il cartellino di Pau Lopez o quello di Under, per trovare subito un accordo e portare Kamara alla Roma.

Calciomercato milan Kamara
Calciomercato Roma Kamara (Getty Images)
Impostazioni privacy