Milan: Svanberg sta firmando, incontro in sede per l’accordo

Ultimissime Milan che riguardano l’acquisto e il futuro di Svanberg del Bologna. Stagione fantastica del giocatore classe 1999 che si sta mettendo in mostra con ottime prestazioni ed è pronto al grande salto.

Calciomercato Milan: Svanberg sta firmando

La firma è pronta dopo l’incontro in sede con l’agente per l’accordo con Mattias Svanberg. Il giovane centrocampista svedese del Bologna che ha attirato l’interesse dei migliori club in circolazione. Anche il Milan pensa all’acquisto di Svanberg ma ora può rinnovare con il Bologna. Perché la scadenze del contratto del giocatore è a breve, ma nonostante questo, pare ci sia intenzione di continuare insieme anche dopo le voci di grandi club. Svanberg potrebbe restare ancora a Bologna con un rinnovo e pensare di completare il discorso di crescita prima di poi capire se ci saranno le possibilità per un cambio di maglia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Svanberg
Calciomercato Milan Svanberg bologna rinnovo (LaPresse)

Milan: Svanberg rinnova con il Bologna, l’incontro

Il Bologna punta a rinnovare il contratto di Mattias Svanberg entrato nel mirino di Milan e Tottenham. Il centrocampista del Bologna è in scadenza nel giugno 2023. Previsto un incontro tra i dirigenti rossoblù e l’agente del centrocampista svedese. A riportarlo è il Corriere dello Sport. Pare che ci sia stata un’accelerazione da parte del Bologna per il rinnovo di Svanberg per allontanare così anche il Milan dal possibile tentativo di acquistarlo già ora a gennaio o l’estate prossima. Senza un accordo per il prolungamento di contratto sarà dura trattenerlo in vista della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Kessie al Tottenham

Mattias Svanberg
Mattias Svanberg rinnovo bologna (LaPresse)

Calciomercato: asta per Svanberg

Milan e Tottenham si sfidano per l’acquisto di Svanberg e sperano che non rinnovi con il Bologna. Perché la prossima estate 2022, ad un anno di scadenza dal suo attuale contratto, sarà più facile per il Milan prendere Svanberg dal Bologna a meno che non rinnovi in questi mesi. Ad oggi il calciatore ha messo a segno 3 gol e 2 assist stagionali nel girone d’andata di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo Beto

Calciomercato Inter Svanberg
calciomercato Svanberg (Getty Images)
Impostazioni privacy