Calciomercato Milan: sta andando da Conte a gennaio

Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera è alle prese con la programmazione in vista della prossima campagna trasferimenti che inizierà il 3 gennaio 2022. Pioli ha chiesto rinforzi e Maldini e Massara proveranno ad accontentarlo. Intanto, anche in uscita, si muove qualcosa con il Tottenham di Conte che ha bussato alla porta di Casa Milan.

Calciomercato Milan: il Tottenham di Conte fa spese a Milano

Il Tottenham è pronto a muoversi in anticipo, prima della concorrenza, per cercare di inserirsi nella corsa per il centrocampista del Milan.

 Già nella prossima settimana potrebbero esserci delle novità riguardo il futuro del giocatore della Costa d’Avorio Franck Kessie.

A causa della sua situazione contrattuale con il Milan, Kessie nella prossima sessione di calciomercato può parlare con i club e firmare un pre-contratto dal 1 gennaio e il Tottenham, secondo quanto riportato da express.com,  si è messo in coda per il giocatore. Il manager degli Spurs, l’italiano Antonio Conte, ha indicato Kessie come uno dei primi giocatori che vorrebbe avere a disposizione già a gennaio oppure nella prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Kessiè all’Arsenal (Getty Images)

Calciomercato Milan: rinnovo Kessie, trattativa bloccata

Secondo gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle situazioni contrattuali dei giocatori del Milan, per quanto riguarda il rinnovo di Kessie la situazione è in fase di stallo.

Il futuro del centrocampista potrebbe cambiare le sorti del Milan sia per gli obiettivi di  campionato che il  futuro. L’addio a gennaio di Kessie, infatti, sarebbe una grande perdita per la squadra di Pioli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Coutinho, agenti in città per firmare

Calciomercato Milan Kessié
Calciomercato Milan Kessié (Getty Images)

Calciomercato Milan, le squadre interessate a Kessie

Il Milan difficilmente riuscirà a tenere Franck Kessie. Tra le squadre che sono entrate nella corsa per prelevare il giocatore, a parametro zero per la prossima stagione, ci sono anche il Manchester United e l’Arsenal.

Per il Milan però, per la sessione di calciomercato di gennaio, c’è la grana  Tottenham che è già stato in contatto con l’entourage di Kessie e potrebbe fare un’offerta per prenderlo subito. Un’ultima occasione, per i rossoneri, per monetizzare e guadagnare qualcosa dalla partenza di Kessie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Beto al Milan a gennaio, l’annuncio

Calciomercato Milan Kessie
Calciomercato Milan Kessie (LaPresse)
Impostazioni privacy